Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Portate pazienza..sono un ingegnere, saper i difetti a metà mi provoca movimento interiore :mrgreen:

in effetti qui non siamo nemmeno CERTI che esista un problema :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
il porte aperte dovrebbe essere il 22-23 ma non abbiamo ancora conferme certe.................a voi la parola.

Aspetta, ieri hai detto che forse veniva spostato ancora no?

Inviato

Meno male che la prossima settima ma ne vò al mare a purificarmi dai pipponi su sta macchina. :D

Comunque su tutti i prodotti succedono ste cose al momento del lancio, su Giulietta si è aggiunta l'aggravante del numero limitato dei test dovuto ai tagli delle spese, questo è innegabile.

Con un numero di KM di test superiore ci sarebbero stati meno problemi, ma la strada scelta è stata quella del risparmio.

Il problema è sempre quello della differenza che c'è tra Manager Macchinari e Manager Finanziari.

Tra Ghidella e Romiti pensando a oltre 20 anni fa.

Da allora in FIAT comandano i finanziari.

Però poteva andare peggio, negli anni '60 quando Jag testò le E-Type causa mancaza di £. riutilizzò gli esemplari utilizzati per i test e li vendette ai clienti.

Infatti l'affidabilità era pari a quella di un pinguino giamaicano e ci furono dei casi di decollo sopra i 180 km/h :roll:

...però poi è divenuta un mito della storia dell'auto 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Meno male che la prossima settima ma ne vò al mare a purificarmi dai pipponi su sta macchina. :D

Comunque su tutti i prodotti succedono ste cose al momento del lancio, su Giulietta si è aggiunta l'aggravante del numero limitato dei test dovuto ai tagli delle spese, questo è innegabile.

Con un numero di KM di test superiore ci sarebbero stati meno problemi, ma la strada scelta è stata quella del risparmio.

Il problema è sempre quello della differenza che c'è tra Manager Macchinari e Manager Finanziari.

Tra Ghidella e Romiti pensando a oltre 20 anni fa.

Da allora in FIAT comandano i finanziari.

Però poteva andare peggio, negli anni '60 quando Jag testò le E-Type causa mancaza di £. riutilizzò gli esemplari utilizzati per i test e li vendette ai clienti.

Infatti l'affidabilità era pari a quella di un pinguino giamaicano e ci furono dei casi di decollo sopra i 180 km/h :roll:

...però poi è divenuta un mito della storia dell'auto 8-)

Questa cosa rincuora...vuol dire che non stà uscendo una macchina Frankestein rattoppata qua e là:mrgreen:

Inviato
Meno male che la prossima settima ma ne vò al mare a purificarmi dai pipponi su sta macchina. :D

Comunque su tutti i prodotti succedono ste cose al momento del lancio, su Giulietta si è aggiunta l'aggravante del numero limitato dei test dovuto ai tagli delle spese, questo è innegabile.

Con un numero di KM di test superiore ci sarebbero stati meno problemi, ma la strada scelta è stata quella del risparmio.

Il problema è sempre quello della differenza che c'è tra Manager Macchinari e Manager Finanziari.

Tra Ghidella e Romiti pensando a oltre 20 anni fa.

Da allora in FIAT comandano i finanziari.

Però poteva andare peggio, negli anni '60 quando Jag testò le E-Type causa mancaza di £. riutilizzò gli esemplari utilizzati per i test e li vendette ai clienti.

Infatti l'affidabilità era pari a quella di un pinguino giamaicano e ci furono dei casi di decollo sopra i 180 km/h :roll:

...però poi è divenuta un mito della storia dell'auto 8-)

Sei peggio (meglio?) di Andreotti :mrgreen::§:mirror:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
...

Però poteva andare peggio, negli anni '60 quando Jag testò le E-Type causa mancaza di £. riutilizzò gli esemplari utilizzati per i test e li vendette ai clienti.

Infatti l'affidabilità era pari a quella di un pinguino giamaicano e ci furono dei casi di decollo sopra i 180 km/h :roll:

...però poi è divenuta un mito della storia dell'auto 8-)

Quindi nelle conce potrei anche acquistare questa quà?

alfa-149-mule-004.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.