Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Possono ancora uscirne bene. Possono fare i signori e compensare il cliente in qualche modo (sconto aggiuntivo, qualche optional gratuito).

Speriamo :confused:, ma visto che si tratta di Fiat vale il motto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" :§. Staremo a vedere.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo :confused:, ma visto che si tratta di Fiat vale il motto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" :§. Staremo a vedere.

resta comunque il fatto che il non poter ordinare un'Alfa Romeo in colore rosso alfa è una gaffe incredibile... senza dubbio la perdita, nel corso degli anni, di determinate caratteristiche tecniche ha danneggiato Alfa romeo in modo nettamente superiore... però questo è uno scivolone di immagine gravissimo con pochissimi precedenti :|

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Io non sono stato chiamato, ma ho chiamato 2 volte e la seconda era molto meno sicuro di potermi consegnare l auto in Rosso Alfa. Insomma mi ha fatto capire che nei prossimi giorni verrò chiamato.

Ora non sò se chiamare io o aspettare, potrei chiamare e dirgli che vado la a ridiscutere la cosa perchè non voglio rischiare di avere un auto con il colore difettato però ripeto, il giramento è molto.

Il concetto è che quando avevo firmato l auto sono andato via dal concessionario contento, ora se cambio colore potrei andare via non contento come prima. Deve darmi un incentivo (optional o trattamento) per farmi andare via soddisfatto dell acquisto come prima.

Link al commento

Io non sono stato chiamato, ma ho chiamato 2 volte e la seconda era molto meno sicuro di potermi consegnare l auto in Rosso Alfa. Insomma mi ha fatto capire che nei prossimi giorni verrò chiamato.

Ora non sò se chiamare io o aspettare, potrei chiamare e dirgli che vado la a ridiscutere la cosa perchè non voglio rischiare di avere un auto con il colore difettato però ripeto, il giramento è molto.

Il concetto è che quando avevo firmato l auto sono andato via dal concessionario contento, ora se cambio colore potrei andare via non contento come prima. Deve darmi un incentivo (optional o trattamento) per farmi andare via soddisfatto dell acquisto come prima.

Io non mi fiderei ad avere 'sto Rosso Alfa senza avere certezze sulla sua qualità.

I concessionari comunque non hanno colpe, credo pertanto che eventuali compensazioni dipendano dalla casa madre.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Io non mi fiderei ad avere 'sto Rosso Alfa senza avere certezze sulla sua qualità.

I concessionari comunque non hanno colpe, credo pertanto che eventuali compensazioni dipendano dalla casa madre.

Certo, comunque vedrò nei prossimi giorni. Quasi sicuramente riceverò la chiamata, altrimenti sarò io a chiamare

Link al commento

Lo stesso utente racconta anche di una vicenda del gruppo sospensioni e del setup degli ammortizzatori, ma dato che non è ancora uscito nulla, non posto nulla per rispetto.

Immagino sia la vecchia (però mai appurata la fondatezza) storia del cambio di fornitore all'ultimo minuto (Sachs -> Magneti Marelli) per risparmiare poche lire. Se ne era parlato anche qui, mi pare.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Immagino sia la vecchia (però mai appurata la fondatezza) storia del cambio di fornitore all'ultimo minuto (Sachs -> Magneti Marelli) per risparmiare poche lire. Se ne era parlato anche qui, mi pare.

Si,

comunque a stò punto la prenderò o Grigio Magnesio o Grigio Antracite.

Intanto oggi in Superbike c'erano le Giuliette Safety Car

Link al commento

Si,

comunque a stò punto la prenderò o Grigio Magnesio o Grigio Antracite.

Intanto oggi in Superbike c'erano le Giuliette Safety Car

Ne ho visto una bianca ieri nel percorso delle millemiglia. Io 'sto bianco Richard Ginori sto cominciando ad odiarlo.

Comunque nel complesso non sfigurava affatto, anzi.

Link al commento