Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ho notato anche il "salsicciotto" mal montanto della punto....particolari che stonano in un progetto ben riuscito.

Salsicciotto == bracciolo?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

No la plasticaccia dietro al volante brutta da vedersi, di materiale povero montanta malissimo tra le 2 parti...che se su punto ci può stare su questa......

Ah, ma qui si mischiano i salumi, quello è il famosissimo prosciutto!!!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda..

Secondo voi..che ne sapete sicuramente piu di me, ora la mia macchina è in produzione?

Nel senso io l ho ordinata il 22 Aprile, ordine spedito, inserito accettato e tutto. Ora che è sorto questo problema del colore, la macchina è stata bloccata, oppure proseguirà tutto nella norma fin quando non viene inserito il nuovo colore scelto?

In soldoni, quando sceglierò il colore..perderò tutta la precedenza che avevo sugli ultimi ordini dei primi di Maggio e perchè no, anche di quelli del porte aperte oppure i termini di consegna saranno piu o meno invariati?

Consolati, io non so se la mia Mito è stata prodotta, e inoltre il mio venditore è in ferie tutta la settimana, a Roma nessuno è competente per il CVD (anche al numeor verde non sanno una mazza).

Quindi sono in trepidante attesa di lunedi per sapere se la mia Mito arriverà Rossa o se dovrò cambiare colore!

Per l'attesa spero vivamente che per chi cambi colore ci sia una via preerenziale, sarebbe ridicolo che per colpa LORO ti fanno cambiare colore e ti fanno pure aspettare più tempo!:(r:(r

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura probabilmente sarà già stata programmata in stabilimento (il tuo dealer dovrebbe essere in grado di dirti la settimana di produzione prevista). Il 18 maggio gli ordini senza OCF per cui non sarà stato specificato un diverso colore verranno modificati centralmente. Probabilmente per gli ordini con OCF lasceranno un po' di tempo in più, ma comunque io mi affretterei.

Cioè? Che è OCF?

Premetto che la mia è stata ordinata il 6 Aprile, quindi credo sia sata già prodotta, ma se per sbaglio non lo fosse e dovessi cambiare colore lunedi prox (il 17....... e te pareva!) perdo la priorità e mi slitta di 2-3 settimane per colpa del mio venditore che non c'è?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/42597-giulietta-mi-fa-le-avances-5.html

Recensione della mia prova a Balocco di Giulietta

Appena tornato con Bignams HF da Balocco-Alfa-Giulietta:):)

penso che oggi fossimo gli unici "blogger" gli altri erano a un Pullman di dealer del Belgio.

Innanzitutto grazie prima a Stefano che ci ha accolto e portato alla pista ABS poi al pilota rally Armando e al pilota-scrittore-storico alfa Lorenzo.

Per prima cosa abbiamo potuto saggiare le doti dinamiche di giulietta nella pista ABS dove era stata ricreato un fondo "effetto innevato" l'abs risponde bene con la neve e l'esp entra immediatamente in modalità all-weater e meno immediatamente ma cmq entra:):) anche in dynamic, modelli provati 20 m-jet 170cv distinctive con cerchi da 16-17 assetto normale confort.

Poi coi "nostri" 2 piloti abbiamo provato sulle "langhe" una 20 m-jet 170cv assetto sport coi "17 e una 14 multair 170cv assetto confort coi 18".....per chi non è pilota come noi si è apprezzato fin da subito lo sterzo duro al punto giusto e per niente finto, il retrotreno che non si scompone mai e ti permette quasi qualsiasi cosa unito al fatto che anche la confort non rolla affatto, il cambio è nella media non pessimo con leva lunga come altri fiat-alfa nè corto e sportivo come bmw-honda...direi livello golf, il diesel a freddo non picchia come il vecchio 1900 e il 1400 benza ha un buon sound 2 ottimi motori, ovviamente con più spinta e più corposo ai bassi il diesel e con più allungo agli alti il 1400 benza.

.....Poi i nostri piloti ci hanno fatto vedere quanto sono bravi a guidare e quanto è alto il limite della guilietta guidandole entrambi.

Dulcis in fondo la QV 1750 235cv....già il sound è decisamente coinvolgente da vera alfa sportiva, poi guidandola si sentono fin da subito i 235cv....il rallysta però diceva che è più divertente la 1400 perchè ha il limitatore a 6500 invece che a 6000 come la qv:):)

Quindi pranzo giustamente dato dopo le prove in pista.....per i Belgi c'erano a disposizione da provare in pista come confronto con giulietta anche a3,golf,308...auris...dicevano che per altri mercati c'era da provare anche la sr1.

In definitiva giulietta ottima auto da guidare anche con le confort tanto bistrattate, comoda e ben abitabilie e con buon bagagliaio, bellissima rosso alfa (più che con competizione) peccato non più disponibile con quel colore, sopporta come estetica più che bene anche i cerchi da 16" (sicuramente meglio di mito)........come sempre detto peccato solo quel volante, quei pannelli porta e ho notato anche il "proscutto"(errata corrige) mal montanto e mal montato della punto....particolari che stonano in un progetto ben riuscito.

beh se è piaciuta a te credo proprio che piacerà a molti:mrgreen::§

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se è piaciuta a te credo proprio che piacerà a molti:mrgreen::§

Gli do ancora una chances se per caso si trova qualcosa "non su ordinazione" entro giugno.....anche se 6-10.000 euro in più nelle mie tasche...mi fanno propendere per altro con tutt'altra guida:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/42597-giulietta-mi-fa-le-avances-5.html

Recensione della mia prova a Balocco di Giulietta

Appena tornato con Bignams HF da Balocco-Alfa-Giulietta:):)

penso che oggi fossimo gli unici "blogger" gli altri erano a un Pullman di dealer del Belgio.

Innanzitutto grazie prima a Stefano che ci ha accolto e portato alla pista ABS poi al pilota rally Armando e al pilota-scrittore-storico alfa Lorenzo.

Per prima cosa abbiamo potuto saggiare le doti dinamiche di giulietta nella pista ABS dove era stata ricreato un fondo "effetto innevato" l'abs risponde bene con la neve e l'esp entra immediatamente in modalità all-weater e meno immediatamente ma cmq entra:):) anche in dynamic, modelli provati 20 m-jet 170cv distinctive con cerchi da 16-17 assetto normale confort.

Poi coi "nostri" 2 piloti abbiamo provato sulle "langhe" una 20 m-jet 170cv assetto sport coi "17 e una 14 multair 170cv assetto confort coi 18".....per chi non è pilota come noi si è apprezzato fin da subito lo sterzo duro al punto giusto e per niente finto, il retrotreno che non si scompone mai e ti permette quasi qualsiasi cosa unito al fatto che anche la confort non rolla affatto, il cambio è nella media non pessimo con leva lunga come altri fiat-alfa nè corto e sportivo come bmw-honda...direi livello golf, il diesel a freddo non picchia come il vecchio 1900 e il 1400 benza ha un buon sound 2 ottimi motori, ovviamente con più spinta e più corposo ai bassi il diesel e con più allungo agli alti il 1400 benza.

.....Poi i nostri piloti ci hanno fatto vedere quanto sono bravi a guidare e quanto è alto il limite della guilietta guidandole entrambi.

Dulcis in fondo la QV 1750 235cv....già il sound è decisamente coinvolgente da vera alfa sportiva, poi guidandola si sentono fin da subito i 235cv....il rallysta però diceva che è più divertente la 1400 perchè ha il limitatore a 6500 invece che a 6000 come la qv:):)

Quindi pranzo giustamente dato dopo le prove in pista.....per i Belgi c'erano a disposizione da provare in pista come confronto con giulietta anche a3,golf,308...auris...dicevano che per altri mercati c'era da provare anche la sr1.

In definitiva giulietta ottima auto da guidare anche con le confort tanto bistrattate, comoda e ben abitabilie e con buon bagagliaio, bellissima rosso alfa (più che con competizione) peccato non più disponibile con quel colore, sopporta come estetica più che bene anche i cerchi da 16" (sicuramente meglio di mito)........come sempre detto peccato solo quel volante, quei pannelli porta e ho notato anche il "proscutto"(errata corrige) mal fatto e mal montato della punto....particolari che stonano in un progetto ben riuscito.

Anche il retrotreno che ha tot bracci in meno di bmw e mersedes, Lorenzo diceva che era ottimo, e detto da uno che guida così....c'è da fidarsi ;) Sicuramente, io che ho poca esperienza in materia, posso garantire che i limiti erano molto alti...

A parte gli scherzi, quoto Stefano, la parte più bella il tre quarti posteriore, ma anche il davanti su strada non è malaccio, favoloso il rosso alfa associato ai cerchi da 18 a fori (DeSilva docet), i motori a benzina di una linearità sorprendente...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

i motori a benzina di una linearità sorprendente...

Dai anche il diesel.....:):) Adesso a pensarci bene mi ricorda abbastanza quello della 120d 177cv che avevo provato 1 anno e mezzo fa.....di tutt'altra pasta del buon (ma nulla più) tdi 140cv di golf e a4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il rosso competizione non lo proporranno neanche a prezzo pieno...in quanto le hanno bloccate a 300 pezzi....altrimenti chi l'ha presa per avere una limited si lamenterebbe...come me! :sorry:

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.