Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Volevo dire che non era sicuro che gli arrivasse anche un'altra Giulietta per fare i test drive.

Si putroppo ho sentito anche io qualche voce del genere.

Evidentemente il problema sarà per i conce più piccoli..gli altri dovrebbero averne regolarmente 2 (o 3)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, la mia sul bianco poco bianco di qualche post fa era una battuta, anche perché:

1. se non ricordo male, la MiTo ha due bianchi, di cui uno metallizzato (Gardenia) e uno pastello extraserie (biancospino), però diversi da quello che si vede sul configuratore Giulietta.

2. dalle foto "dal vivo" sembra proprio che il bianco sia bianco-bianco, scusate il gioco di parole; ti metto due foto qui sotto, giusto per chiarire. Magari per il modello che c'era in concessionaria hanno usato il bianco della Mito perchè avevano finito il colore (tanto va di moda in Alfa in questo periodo :lol: ) oppure c'era una qualche pellicola protettiva da lavare/tirare via...

14052010531.jpg

Uploaded with ImageShack.us

s1desmoteursalahauteur1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Sperem en ben, perché io l'ho ordinata bianca per averla bianca-bianca!

boh sarà che io l'ho vista in una stanza con poca luce perchè all'aperto , dalle tue foto in effetti è bianca bianca...:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la penso io, non è poi tanto una boiata, visto che sabato e domenica ci sarà un bel pò di casino e per questo non potrei mai fare un test drive decente, ma al più il solito giretto dell'isolato di 10 minuti, troppo poco per avere un'idea sulle caratteristiche dinamiche. ;)

Meglio avere un paio di hostess che raccolgono le prenotazioni per una giornata dedicata ai test drive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la penso io, non è poi tanto una boiata, visto che sabato e domenica ci sarà un bel pò di casino e per questo non potrei mai fare un test drive decente, ma al più il solito giretto dell'isolato di 10 minuti, troppo poco per avere un'idea sulle caratteristiche dinamiche. ;)

Meglio avere un paio di hostess che raccolgono le prenotazioni per una giornata dedicata ai test drive.

Io non intendevo un test drive il giorno stesso, entro la settimana dopo o al massimo la prima di Giugno personalmente..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non intendevo un test drive il giorno stesso, entro la settimana dopo o al massimo la prima di Giugno personalmente..

Per i primi di giugno credo che un pò tutti avranno un'altra giulietta da far testare. La cosa importante sono le hostess (possibilmente convincenti :D :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti osservandola in questa foto, se io la chiedessi in bianco non saprei cosa chiedere, di più bianco di così.

Sempre riguardo questa foto... ha qualcosa di veramente particolare questa macchina.

Mi riferisco al padiglione, e mi riallaccio al discorso fatto tempo fa riguardo il montante A che aumenta di sezione man mano che dal parafango sale verso il tetto (cosa già particolare di suo).

Stavo osservando appunto la linea del padiglione, e mi ci aveva portato il montante A.

Se notate, spero di riuscire a spiegarmi, magari i designer del forum capiranno al volo di cosa parlo ma penso che anche gli altri.. è particolare imho il limitatissimo spessore di tetto che c'è in questa prospettiva, sopra l'arco dei finestrini.

Guardiamo la linea superiore del vetro porta anteriore: la lamiera che da lì volge al tetto è di spessore veramente limitato; fino ad oggi avevo visto arcate di tetto che seguivano con maggior spessore e fedeltà le linee superiori dei finestrini, qui invece a mio parere c'è stata una considerevole limata per abbassare otticamente l'auto e diminuire l'effetto cupola del tetto che poteva esser dato dalla linea superiore dei finestrini che comunque di per sè è molto arcuata... è un lavoro particolare (attenzione che non sto facendo una critica, a me non spiace mica... devo farci un po' l'occhio in questa prospettiva perchè l'occhio appunto continua a cadermi lì, è una cosa strana... per dire, se questa immagine fosse un PS che ho fatto io, sarei tentato di andare a correggere perchè sopra i finestrini "ho messo troppo poco tetto nella prospettiva" :D)

Comunque gran bella foto imho per mostrare ciò che vuol raccontare la carrozzeria di Giulietta. La luce in questa immagine gioca molto bene su di lei, evidenziando tanti motivi che uno si aspetterebbe di veder scomparire sul bianco.

Uno su tutti, la linea di stile che scende dal baffo sopra la griglia paraurti e si collega al pizzicotto dei parafanghi... qui risalta benissimo, e l'auto si disegna veramente bene sotto la luce. Imho.

L'arco dei finestrini così alto che quasi risale sul tetto è un elemento fortemente cercato (non a caso credo fosse al vaglio anche per la vecchia 944 congelata) ed ha tutto il suo perchè, sopratutto nella vista dal vivo.

In pratica sono riusciti a dare una forma fortemente arcuata dei finestrini e a fare sembrare ancora più spiovente la linea del finestrino posteriore, ottenendo un effetto marcatamente coupè.

Però non hanno fatto salire il tetto, quindi il profilo della macchina rimane comunque basso.

In più credo ci siano vantaggi in termini di angoli di visibilità interni e di accessibilità quando si sale e scende.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.