Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per la serie... "ad avere la testa dura...." :

Giulietta 1.4 170CV Multiair Distinctive..23700

Colore Bianco Pastello..300

Sport Pack 18"..2000

Premium Pack+..2000

Batticalcagno All..70

HiFi Doppia Ant..120

Bose Sound..500

IPT..196

TOTALE LISTINO 28.886 euro

Stasera la porto a casa con 25.550 euro (11.55% di sconto sul listino)

Che faccio... ORDINO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?!

ps: domandine pre-ordine..

1. Fori o Turbina ?

2. Il ruotino è incompatibile con il Bose Sound?

3. Il Tomtom portatile per la Giulietta quanto costa?

3300 € di sconto!! Che aspetti? Ordina! :)

Per me cerchi a fori.

Tutto imho ;)

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

che aspetti IngCri??:lol::lol: ORDINA ORDINA!!!peri i cerchi,dico anch'io quelli a fori,anche se sul bianco anche quelli a turbina stanno bene...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

Io ordinerei subito.... Ieri sono andato a vederla e mi sono fatto fare un prezzo....

1.4 170 Distinctive

Rosso metallizzato

Sport pack 18 turbina

Prem pack

totale 27790 Euro

Sconto di 2000

Da pagare 25790

Le impressioni che ho avuto ieri entrato nella concessionaria????

Sono rimasto senza parole, non me l'ero aspettata così bella....

L'esterno è bellissimo. (i 17 stanno bene, ma i 18 sono un'altra cosa....)

Interno bello, anche se la plastica superiore delle portiere è ruvida...?!?!?! ma come mai l'hanno fatta così......

Bella bella bella.

Link al commento

1. Fori o Turbina ?

Guarda sia a fori che a turbina sono molto belli, dal vivo ieri ne ho vista una identica alla "tua" (170cv bianca con sport pack 18) con i cerchi a fori e stava benissimo ;)

Modificato da Teknos
Link al commento

Quella vernice è una più grosse idiozie in prodizione secondo me.

Sulla Marea era sulle maniglie delle portiere ed è saltata, rivelando tra l'altro che le due maniglie erano di due plastiche diverse o meglio di due colori diversi. Su una A6 era usata grossomodo come il sr5 postato da Teknos e il problema era evdente anche lì, idem sul sr1 nella zona intorno al cambio se non ricordo male.

Ottima impressione all'acquisto da nuova, ma pessioma sulla qualità percepita nel tempo.:disag:

Mini OT

Però dipende da come lo usi, e spezzetto una lancetta a favore del mio cagafumo e di chi aveva scelto il dove e come dei materiali.

Sulla GTC questo materiale è presente, sui pannelli porta. Ma non si vede.

Perchè?

Perchè, sul profilo rettilineo che sta sotto la parte in pelle (finta ovviamente :D) che decora il pannello, e che funge da poggiabraccio, è ricavata la sede del maniglione tiraporta, il quale appunto non sporge perchè è a filo col bracciolo.

Nell'interno di detta sede, insomma dove ci metti le mani per chiudere la portiera, c'è quel materiale lì, e lo tasti con la sua bella sensazione quando chiudi la portiera (insomma l'effetto al tatto c'è) ma è nascosto, non si vede, e semmai dovesse rovinarsi (e comunque altra lancetta che spezzo, ciò non è accaduto in 5 anni di utilizzo) non lo vedrai mai perchè è sul retro.

Questo per me era un modo intelligente di usare le cose chic. Certo, il rovescio della medaglia era che questo ed altre cose essendo nascoste non ti facevano dire (al primo sguardo, perchè dopo con l'uso secondo me invece si) "apperò". Pensavi solo "ecco, la solita Opel con degli interni del cavolo". :lol:

Fine mini OT.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Per la serie... "ad avere la testa dura...." :

Giulietta 1.4 170CV Multiair Distinctive..23700

Colore Bianco Pastello..300

Sport Pack 18"..2000

Premium Pack+..2000

Batticalcagno All..70

HiFi Doppia Ant..120

Bose Sound..500

IPT..196

TOTALE LISTINO 28.886 euro

Stasera la porto a casa con 25.550 euro (11.55% di sconto sul listino)

Che faccio... ORDINO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?!

1. Fori o Turbina ?

2. Il Tomtom portatile per la Giulietta quanto costa? (questa è per Francesco147, grazie in anticipo se mi risponderai prima di sera)

vedi?hai beccto il mio stesso sconto praticamente;)

io andrei sui Fori tutta la vita

Link al commento