Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

" A volte dopo il lavaggio,qualche rivolo entra nel bagagliaio,ammette il proprietario.Insomma le guarnizioni sebbene rinnovate non tengono un granchè.

Caro mio questa è un'Alfa Romeo,non una Lancia.Ciò che conta qui sono i 106 cv sae e le prestazioni.La Flavia sarà stata anche costruita bene,ma non andava certo come la Giulia."

Bingo.

Se la macchina è bella e viaggia come si deve.......il resto, difettucci in primis, passa in secondo piano.

Io sono un coglione :roll: perchè non ho pagato l'Enel e non vengo illuminato...ma Giulietta va bene così. Le risorse erano limitate, le hanno usate nel modo più adeguato.

Non sono tipo da non trombarsi una perchè ha lo smalto che stona col colore dei capezzoli.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHAHAHAHHA perchè pensi che l'idiota qualunque che sogna auto come ML-X5 etc etc capisce la differenza tra una giulietta e un A3.

Ma per favore, l'A3 è osannata da tutti anche come auto "prestazionale"..... poi "tu" che hai un po di manico la guidi e scopri che alla fine va quasi meglio una bravo!

quanta verità ...

Link al commento

Oh, sono contento che una sana aria di critica avvolga la nuova Giulietta.

E sono parimenti dispiaciuto nel notare che nessun vero Alfista abbia notato la clamorosa pecca che orsù vado a descrivere:

il BAGAGLIAIO !!!

è decisamente troppo troppo grande per una vera Alfa come si deve; scusate, eh, la 147 lo aveva mignon, la 159 ha il peggior volume della sua categoria (sia berlina che station), proprio la Giulietta deve avere un bagagliaio degno della Golf, la media da famiglia per antonomasia??? Ma siamo matti ??? :pz

è inconcepibile !!!

::~

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento

scusate.. com'è l'abitabilità una volta reclinati i sedili? sapete.. non ho una casa tutta mia e mi interesserebbe sapere se comprando una Giulietta riuscirei a sopire il bisogno di un tetto sutto il quale dormire e sollazzarmi con l'amata...

:lol::lol::lol:

Link al commento

scusate, eh, la 147 lo aveva mignon, la 159 ha il peggior volume della sua categoria (sia berlina che station)

c'hai bisogno che riporto gli articoli dove e' stato misurato praticamente uguale a quello di A4 e SR3 :mrgreen:

.......no perche' basta dirlo :§

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

scusate.. com'è l'abitabilità una volta reclinati i sedili? sapete.. non ho una casa tutta mia e mi interesserebbe sapere se comprando una Giulietta riuscirei a sopire il bisogno di un tetto sutto il quale dormire e sollazzarmi con l'amata...

se vuoi trombare in auto comprati la Golf variant :thx:

qui solo pippe

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

sporcaccione non sai che si tromba solo dopo il matrimonio?:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento