Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non è un cesso, affatto....... personalmente mai detto ciò e non go visto nemmeno post eclatanti dire questo.

Semplicemente si dice hanno fatto "25" e potevano fare 31, tutto qui........ questa è un auto che come giudizione poteva avere anche un 10 e lode, le premesse c'erano tutte su moltissimi aspetti è da 10 pieno, in altri è un auto mediocre, da 5--...... il voto totale quindi può essere un 7 e mezzo ; 8-- a sbilanciarsi, ma assolutamente non di più.:drink

ma è come all'università.....

la giulietta prende 30 in voti da 10 crediti mentre prende 21 in voti da 5 :§

la media ponderata non può essere 24....

se ha un ottimo comportamento stradale e un ottimo assemblaggio delle componenti, di modo che non si mette tutto a vibrare a 100 km/h.... il tunnel o il pannello porta brutto non hanno cosi tanto peso.. son fatti cosi, amen....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

diciamo pure che la tendenza del topic è (o per lo meno sembra):

questa Giulietta ha plastiche non all'altezza, il prosciutto non va bene, il devioluci è brutto, la plafoniera fa schifo, le porte sembrano quelle della panda, il navigatore è vecchio e scomodo, eccetera eccetera" avanti così con critiche lunghissime a non finire...

e poi alla fine, in piccolino, però ammetto che ha anche dei pregi. punto e finiti qui gli apprezzamenti

secondo me in questo modo un possibile cliente che si sta informando sulla macchina assorbe praticamente solo gli aspetti negativi e si fa un'idea sbagliata della macchina!

con questo non voglio criticare nessuno: ognuno ha la sua opinione della Giulietta ed è giusto così! però quello che passa da topic è questo...

edit: leggo ora il post di jacksewing... non so come si fa a quotare modificando un mio post (:oops:) però sono pienamente d'accordo... diamo il giusto peso ai vari pregi e difetti...

Inviato
Si però sei abbastanza onesto da ammettere che per i difetti presenti si sprecano pagine e pagine di post. Per i tanti pregi qualche botta e risposta non di piu. Invece dovrebbe essere secondo me, il contrario. Ho letto cosi tanto letame su questa macchina e soprattutto sui suoi interni che quando l ho vista dal vivo sono rimasto estasiato. Era bellissima rispetto ai commenti scritti e letti qui per settimane. :lol:

Sai, parlando di onestà, ci sono stati casi di persone che hanno indicato un difetto e poi si sono ritrovate ad avere a che fare con millemila post di risposta in cui la frase più ricorrente è "le tue sono pippe mentali", per cui si innesca un meccanismo piuttosto spiacevole di azione/reazione.

Comunque dopo averla provata, lo ribadisco, non ho avuto la sensazione ISO 145 e questa è stata, per me, una piacevolissima sorpresa. A proposito: sarai mica rimasto l'unico di AP a non avere avuto il piacere di testarla? :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
io non sono nemmeno andato in concessionario a vederla...mi autobanno? :mrgreen:

nemmeno io :mrgreen:

ho aspettato che mi offrissero da mangiare :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Sai, parlando di onestà, ci sono stati casi di persone che hanno indicato un difetto e poi si sono ritrovate ad avere a che fare con millemila post di risposta in cui la frase più ricorrente è "le tue sono pippe mentali", per cui si innesca un meccanismo piuttosto spiacevole di azione/reazione.

Comunque dopo averla provata, lo ribadisco, non ho avuto la sensazione ISO 145 e questa è stata, per me, una piacevolissima sorpresa. A proposito: sarai mica rimasto l'unico di AP a non avere avuto il piacere di testarla? :shock:

il mio test drive si è spostato di una settimana..giovedi o venerdi prossimo:(

Inviato

Io ci sono andato solo quando ho visto che il marciapiede davanti alle vetrine era basso e potevo parcheggiarci sopra il bro bro, che così portava via un po' di audience :D:D (facendo comunque attenzione a mettere tutte e due le ruote di un lato sul marciapiede, non vorrei mai che poi non mi si chiuda più la porta per l'effetto tortiglione :D).

In fondo il doppio scarico ce l'ha anche il bro bro, le plastiche son quelle :D (OH! SCHERZO! BUONI!)... poteva passare per il modello Sprint :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Io ci sono andato solo quando ho visto che il marciapiede davanti alle vetrine era basso e potevo parcheggiarci sopra il bro bro, che così portava via un po' di audience :D:D (facendo comunque attenzione a mettere tutte e due le ruote di un lato sul marciapiede, non vorrei mai che poi non mi si chiuda più la porta per l'effetto tortiglione :D).

In fondo il doppio scarico ce l'ha anche il bro bro, le plastiche son quelle :D (OH! SCHERZO! BUONI!)... poteva passare per il modello Sprint :D

bro bro ? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".