Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se si usassero gli stessi parametri per le persone credo che sarei

un generalista sub-alto near-sovrappeso

Nooooo...sei troppo fuori mercato.....rimarrai nelle confezioni di Hatù al Lidl :lol::lol::lol::lol:

Io non ho ancora capito, in 10 anni di frequentazioni forumistiche, che prezzo deve avere una vettura Alfa Romeo.

Se costa tanto: "ma no...che cosa credono di fare? Mi prendo bmw piuttosto..."

Se costa poco: "ma no...che cosa credono di fare? Mica possiamo andare in concorrenza con la DR...."

Se costa a metà: "ma no...che cosa credono di fare? Stanno a metà! Nè carne nè pesce..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooo...sei troppo fuori mercato.....rimarrai nelle confezioni di Hatù al Lidl :lol::lol::lol::lol:

Io non ho ancora capito, in 10 anni di frequentazioni forumistiche, che prezzo deve avere una vettura Alfa Romeo.

Se costa tanto: "ma no...che cosa credono di fare? Mi prendo bmw piuttosto..."

Se costa poco: "ma no...che cosa credono di fare? Mica possiamo andare in concorrenza con la DR...."

Se costa a metà: "ma no...che cosa credono di fare? Stanno a metà! Nè carne nè pesce..."

:birra:

Cito (credo, se ricordo bene) Tommitel......:

"E questa, Signori, è l'acqua Calda!"

Riferito all'Alfa Romeo corteggiamo incessantemente Monsieur Lapalisse......:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che io invece trovo il frontale della Giulietta bellissimo.... mentre per Mito.. beh... meglio dimenticarsi che ha un frontale... :roll: :roll: :(((

Al contrario, penso che il posteriore potesse essere risolto in modo migliore.

ma tu non fai testo visto ciò che guidi:mrgreen::idol::birra:

Queste discussioni sulla Giulietta mi ricordano tanto l'anno 2005 e l'anno 2008 e chissà ancora per quante annate saranno ripetuti.:pen:

Detto ciò a me dispiace davvero solo l'abbandono del quadrilatero. Ok l'elettronica aiuterà molto a diminuire gli svantaggi rispetto ad un mcpherson ma restano comunque le differenze. Avrei accettato con meno riserve uno schema meno "raffinato" a vantaggio però di materiali interni di qualità almeno pari alla attuale A3. Anche la tedesca ha le sue cadute di qualità ma in posti dove l'occhio cade difficilmente. Ecco, forse è questo che è mancato nello sviluppo degli interni e cioè una scelta di materiali di "qualità" in posti "intelligenti".

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, forse è questo che è mancato nello sviluppo degli interni e cioè una scelta di materiali di "qualità" in posti "intelligenti".

In alcuni posti intelligenti. Perchè nella gran parte dei posti intelligenti (e sopratutto normalmente toccabili) hanno piazzato materiali di qualità o comunque "furbi". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In alcuni posti intelligenti. Perchè nella gran parte dei posti intelligenti (e sopratutto normalmente toccabili) hanno piazzato materiali di qualità o comunque "furbi". ;)

Rega non concordo.;)

Le plastiche delle portiere nella zona alta sono mediocri, e al tatto, al di sotto della 147 imho.

Il simil pelle dei fianchetti delle portiere è una scelta che disapprovo, sarebeb bastato mettere lo stesso materiale dei sedili imho.

Le plastiche del tunnel centrale sono pessime.

Il rivestimento della parte alta della plancia non è all'altezza.

Al di là del design delle portiere che non mi convicne per nulla.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei accettato con meno riserve uno schema meno "raffinato" a vantaggio però di materiali interni di qualità almeno pari alla attuale A3. Anche la tedesca ha le sue cadute di qualità ma in posti dove l'occhio cade difficilmente.

io invece accetto di buon grado qualche plastica non al top in cambio dell'handling odierno di Giulietta, a prescindere dal MP o dal QA.

se con gli stessi soldi avessero investito più sui materiali interni che sul telaio a quest'ora avremmo un clone di Delta....... fai te

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece accetto di buon grado qualche plastica non al top in cambio dell'handling odierno di Giulietta, a prescindere dal MP o dal QA.

se con gli stessi soldi avessero investito più sui materiali interni che sul telaio a quest'ora avremmo un clone di Delta....... fai te

forse non ci siamo intesi:pen:

Si è rinunciato ad uno schema meno "raffinato" perchè si è deciso che con l'elettronica ci si poteva avvicinare comunque ad un handling tipico Alfa Romeo?....SI

Ok, lo accetto però non accetto che poi quel risparmio non sia stato investito nella cura materica degli interni, o comunque di alcuni punti di essi.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi baso su come hanno speso il budget a disposizione per sviluppare Giulietta

e cmq non mi pare che si siano basati solo sull'elettronica per compensare il QA di 147, la cosa che più ho apprezzato sulla 1.4 M-air, infatti, è stato proprio l'intervento quasi inesistente della meccatronica

avessero investito di più allora qualche plastica migliore sarebbe stata ben accetta......ma di quanto avrebbe realmente migliorato l'auto a 360°??.....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi baso su come hanno speso il budget a disposizione per sviluppare Giulietta

e cmq non mi pare che si siano basati solo sull'elettronica per compensare il QA di 147, la cosa che più ho apprezzato sulla 1.4 M-air, infatti, è stato proprio l'intervento quasi inesistente della meccatronica

Io non ho detto che si sono basati "solo" sull'elettronica ma che è indubbio un aumento della stessa per poter compensare il divario con lo schema della 147. E poi avere il Q2 di serie rappresenta un indubbio incremento di elettronica riseptto alla sostituta.

avessero investito di più allora qualche plastica migliore sarebbe stata ben accetta......ma di quanto avrebbe realmente migliorato l'auto a 360°??.....

Beh secondo gli attuali canoni con i quali si scelgono le auto nel mondo reale, e non sui forum, molto...............ma ovviamente è solo una mia convinzione

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

boh......

a me dentro non pare tutto sto sfacelo e a livello di design interno mi piace più delle rivali

se qualche plastica non è a livello di 147 è mezza pena....tra Cassino e Pomigliano ce ne passa a livello qualitativo

che ti dico....guidandola (specie la 1.4) non mi ha fatto per nulla rimpiangere 147 e non certo per questioni di elettronica ma di equilibrio generale

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.