Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ad un utente di Club Alfa Italia arriva la Giulietta Giovedi in concessionaria mi pare, e prima di consegnarla di ritirarla fa mettere su l impianti GPL. Motorizzazione 1.4 120cv, ovviamente lavoro fatto da terzi, Giulietta non ha ancora una motorizzazione GPL

sul 120cv (che non è M--Air) in pratica basta traslare il lavoro fatto su Delta e 955

mi chiedevo quando il M-Air diventerà gasabile...... a quel punto non avrebbe senso prendere i diesel

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No la prenoterò entro metà giugno a fine settimana vediamo le campagne fiat di giugno su giulietta, penso siano quello di maggio, rosso alfa met (rosso fiat bravo) e 20 m-jet 170cv (a me andava benissimo l'ipotetico 20 m-jet 135-140cv)

voglio proprio vedere dove la compri.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

voglio proprio vedere dove la compri.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'usato me lo sbologno io.......poi avrà le gomme nuove e mi faccio l'estate:):)

Per fare 80km invece che 15.....ci deve essere uno sconto migliore:):) io una proposta oscena da farti ce l'avrei:):) ma aspettiamo la campagna di giugno.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è parsa di base eccellente in tutti gli allestimenti

non credo che si mettessero a cambiare il rivestimento principale a tra Highline e confortline

Invece pare proprio che lo facciano...ricordo d'aver letto cose simili in una prova della Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece pare proprio che lo facciano...ricordo d'aver letto cose simili in una prova della Polo.

Posso parlare con competenza di causa da ex-proprietario sia Golf IV che V: la plancia è assolutamente la medesima in tutti gli allestimenti, cambia solo il tessuto dei pannelli e sedili, che è sempre di livello buono ma non eccelso nella V almeno, mentre nella IV era eccellente.

Non so nella VI ma le finiture mi sembrano addirittura più lussuose che la A3, con piccoli particolari ottimamente cromati ovunque, persino sui pulsanti alzavetri.

Peccato la linea un pò da Stilo...

Nella nuova Polo invece nella Trendline (versione economica) la plancia e' di materiale rigido, mentre nelle versioni lussuose schiumato, ma stiamo parlando di segmento B, non dimentichiamolo, con tutto un livello di pretese e prezzi diverso da Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che devi inserirti in curva con tanto gas, devi solo tenere conto che la macchina tiene usando più acceleratore a metà curva (o appena senti che sottosterza) che entrando frenati per poi accelerare.

Per me è solo questione di abitudine, certo che se hai guidato per 15 anni auto sportive in un modo ti sembra strana e antipatica nel momento in cui cerchi di guidarla come sei abituato.

Ma lo stesso avrebbe potuto dire mio nonno quando è passato dalla doppietta alla frizione sincronizzata.

Sarà che ho 20 anni ma trovo divertente sentire che l'auto aumenta la tenuta accelerando, è anche molto più facile da guidare così, basta abituarsi.

Ma infatti, non critico l'effetto centripeto dell'eQ2, anzi, lo trovo un'ottima soluzione per aumentare la trazione e uscire veloci. E' l'inerzia in fase di inserimento che mi ha lasciato un po' perplesso, tantopiù che si poteva (e si può ;)) rimediare almeno in parte con una pinzatina "elettronica" alla posteriore interna ;). Diciamo che preferirei più prontezza e progressione in inserimento, in uscita mi è piaciuta.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.