Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
da lontano sembr una supercar ....non mi aveva fatto la stessa impressione ferma in concessionario....

Si si checchè:):)....se ne dica è proprio così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Già, parlavo ieri con il mio venditore mentre stavo provando Giulietta. Mi ha detto che loro ne han vendute 20 dal porte aperte ad oggi. Prima del porte aperte piu o meno altrettante, qualcuna meno tipo una quindicina. Che per ora non ne hanno consegnata nemmeno una, anche se credo a sensazione la mia sarà una tra le prime che consegneranno come concessionario (io l ho ordinata il 21 Aprile e Venerdi lo devo contattare per avere una data di consegna ufficiale). Dice che ne hanno vendute soprattutto modelli ben ricchi di accessori. Secondo lui è un ottima macchina (ovvio, la deve vendere). Fatta sia per chi cerca la sportività, sia chi cerca il comfort o ha famiglia e quindi vuole spazio. Io e lui siamo alti 1,90, davanti si stava un goduria veramente...e non ho neanche sistemato la posizione di guida. Come l ho trovata ci stavo e non sono stato li a metterla aposto.

Inviato
Si si checchè:):)....se ne dica è proprio così.

mi prendi per il chiul o anche a te ha fatto la stessa impressione? :-D

ho usato supercar per estremizzare il concetto...però sicuramente non mi sembrava di avere di fronte una segmento C

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
mi prendi per il chiul o anche a te ha fatto la stessa impressione? :-D

No no parlo seriamente anzi quasi fin troppo esagerata in bianco.......del resto se non la pensavo come te avrei già una bravo in garage risparmiando una barcata di soldi e tempo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ok a sto punto penso sia il tipo del conce a prendermi per il culo...cosa faccio vado e lo picchio??

Probabilmente ne sa poco anche lui. Certo, puoi andare a trovarlo e fargli una scenata, ma cosa risolveresti?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
ok a sto punto penso sia il tipo del conce a prendermi per il culo...cosa faccio vado e lo picchio??

Quelle ordinate in Marzo dovrebbero arrivare entro le prossime due settimane massimo a meno che si tratti di versioni e colori particolari (QV Rosso Competizione) e comunque loro sanno benissimo la data di consegna comunicata da Alfa Romeo. Il mio concessionario era un mese che mi diceva che arrivava o questa settimana o la prossima. Quindi non può fare il vago.

Inviato

Ciao a tutti.

Un paio di post "di servizio":

1. Il mio concessionario mi ha riferito che la mia Giulietta (ordinata il 21/5) dovrebbe essere in concessionaria per la metà di Luglio.

2. Non c'è più l'incompatibilità tra il Bose Sound System e la ruota di scorta.

Quindi chi ha ordinato il Bose, volendo può avere anche il ruotino.

Saluti

;)

Inviato
Ciao a tutti.

Un paio di post "di servizio":

1. Il mio concessionario mi ha riferito che la mia Giulietta (ordinata il 21/5) dovrebbe essere in concessionaria per la metà di Luglio.

2. Non c'è più l'incompatibilità tra il Bose Sound System e la ruota di scorta.

Quindi chi ha ordinato il Bose, volendo può avere anche il ruotino.

Saluti

;)

ottima notizia :D io l'ho ordinata il 12 quindi dovrei essere pure io su quella data :D