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Tantissime foto di una distinctive senza interni pelle e con i 16"... Poi mi sembra che sia anche il nuovo rosso, ma non è sono certo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 170 ch Start and Stop Distinctive (2010) - Autosital.com - Album photos - Alfa Romeo

Che bella che era col compianto rosso alfa:(:( anche coi 16 e la targa francese, era da una vita che un alfa non stava così bene in rosso alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Complimenti bella scelta!!!Dicci come va questo 1.6 MJT2. (personalmente ho sempre pensato che i 105 CV siano un pò pochini....spero di sbagliarmi)Considerato che sono in procinto di comprare una MITO 1.6 JTDM2 120 CV per mia moglie....ne sarei grato di un tuo parere sul motore della tua giulietta,cosi mi aiuterebbe tanto ad orientarmi sul 1.6 MITO o GIULIETTA! GRAZIE!!!!!!

Guarda che lo pensavo anch'io, ma se la provi rimani stupito, perchè ha talmente tanta coppia che fra il 1.6 e il 2.0 c'è differenza nell'allungo ma per il resto io non ho trovato molta differenza. Considera che in autostrada viaggiavo a 130 a 2200 giri e a 90 a 1500 in VI, ma passare da 90 a 130 era un attimo anche senza scalare.

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Guarda che lo pensavo anch'io, ma se la provi rimani stupito, perchè ha talmente tanta coppia che fra il 1.6 e il 2.0 c'è differenza nell'allungo ma per il resto io non ho trovato molta differenza. Considera che in autostrada viaggiavo a 130 a 2200 giri e a 90 a 1500 in VI, ma passare da 90 a 130 era un attimo anche senza scalare.
E negli scatti da fermo com'è? Se tipo di devi immettere in una superstrada con corsia d'accelerazione molto corta...

Comunque appena hai modo aspettiamo qualche foto ;)

Ultima domanda: sul manuale dicono sostanzialmente che in modalità "A" lo sterzo è duro come in "D"? E' vero?

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E negli scatti da fermo com'è? Se tipo di devi immettere in una superstrada con corsia d'accelerazione molto corta...

Su Giulietta non so, ma guido quotidianamente per lavoro sia il 105 che il 120 (il primo su Bravo, il secondo su Bravo, Delta e Mito). Tralasciando la più compatta Mito (che con il 120 vola :shock: ), entrambi su Bravo e Delta spingono davvero molto bene, senza far rimpiangere motori di cilindrata maggiore. L'unica differenza tra 105 e 120 è l'allungo, il 105 sui 3500 si spegne, mentre il 120 ne ha ancorà un po', comunque neanche sulla più pesante Delta è mai in difficoltà, neanche in 5 con il clima acceso. Chiariamoci, chi ha velleità sportive meglio che si orienti su altre motorizzazioni, ciò non toglie che questo 1.6, in ogni salsa, sia davvero un gran bel motore, molto più pieno del 1.6 PSA/Ford/Mini per intenderci, anche se un pelo meno progressivo ;)

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

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Su Giulietta non so, ma guido quotidianamente per lavoro sia il 105 che il 120 (il primo su Bravo, il secondo su Bravo, Delta e Mito). Tralasciando la più compatta Mito (che con il 120 vola :shock: ), entrambi su Bravo e Delta spingono davvero molto bene, senza far rimpiangere motori di cilindrata maggiore. L'unica differenza tra 105 e 120 è l'allungo, il 105 sui 3500 si spegne, mentre il 120 ne ha ancorà un po', comunque neanche sulla più pesante Delta è mai in difficoltà, neanche in 5 con il clima acceso. Chiariamoci, chi ha velleità sportive meglio che si orienti su altre motorizzazioni, ciò non toglie che questo 1.6, in ogni salsa, sia davvero un gran bel motore, molto più pieno del 1.6 PSA/Ford/Mini per intenderci, anche se un pelo meno progressivo ;)

Il 1.6 mjet2 giulietta è , all'atto pratico, un motore sensibilmente diverso dal 105 mjet1 di bravo..

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Il 1.6 mjet2 giulietta è , all'atto pratico, un motore sensibilmente diverso dal 105 mjet1 di bravo..

Si si, lo so, anche se a spizzichi e bocconi il papiro l'ho seguito :lol: era solo per dare un piccolo metro di paragone, a parità di rapporto peso-potenza ;) a sto punto mi auguro abbiano risolto quello che ritengo essere l'unico neo di questo motore, ovvero l'ingresso del turbo un po' brusco intorno ai 1500 giri... per carità, ce ne fossero di turbodiesel così solerti a regimi così bassi, ma una progressione più dolce non sarebbe male :)

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

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