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Allora io ho ordinato l'auto il 5 marzo e la consegna è prevista dopo il 12 luglio...non esiste, c'è qualcosa che non va per questo semplice motivo: già tante persone l'hanno ricevuta e di queste non tutti l'hanno ordinata i primi di marzo ma molti a metà aprile. Oggi sono andato alla concessionaria di Vercelli e mi hanno detto che le consegnano in questi giorni e entro fine mese 15. Visto che è palese che quelli della mia concessionaria o vogliono fregarmi o sono completamente inetti volevo chiedere se potreste dirmi chi l'ha gia ricevuta e dove l'ha ordinata(anche solo la città) oppure se sapete se i concessionari delle vostre zone ne stanno già consegnando(se si potete dirmi di dove)o se le consegnano in queste due sett. Spero che possiate aiutarmi in modo da poter rompere un po' le p***e e evitare di fami prendere in giro. Grazie in anticipo.:thx:

Io l ho ordinata il 21 Aprile con arrivo nella prima settimana di Luglio. Tra il 5 il 9.

Se chi l ha ordinata a Marzo non ha ancora neanche un minima notizia, forse è il caso che si faccia sentire

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Io l ho ordinata il 21 Aprile con arrivo nella prima settimana di Luglio. Tra il 5 il 9.

Se chi l ha ordinata a Marzo non ha ancora neanche un minima notizia, forse è il caso che si faccia sentire

A noi sta bene così: continuiamo a guidare la 147 che abbiamo dato indietro al conce, facciamo km su macchina d'altri.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

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Volevo sapere se alla presentazione della Giulietta Alfa Romeo abbia rilasciato una scheda tecnica con i pesi, i rapporti del cambio, il Cx dichiarato e le gomme utilizzate.

Lo chiedo in quanto mi piacerebbe sfruttare il lavoro che feci per l'esame di teoria e tecnica dei veicoli terrestri in excell per calcolare velocità massima, accelerazione e quant'altro. All'epoca feci la 159 di cui si trovava una dettagliata scheda per le varie motorizzazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

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Volevo sapere se alla presentazione della Giulietta Alfa Romeo abbia rilasciato una scheda tecnica con i pesi, i rapporti del cambio, il Cx dichiarato e le gomme utilizzate.

Lo chiedo in quanto mi piacerebbe sfruttare il lavoro che feci per l'esame di teoria e tecnica dei veicoli terrestri in excell per calcolare velocità massima, accelerazione e quant'altro. All'epoca feci la 159 di cui si trovava una dettagliata scheda per le varie motorizzazioni.

http://www.fiatautopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/SCHEDE_TECNICHE/100413_AR_Giulietta_ST_ITA.pdf

'92 155 1.8 TS 8v Super

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Volevo sapere se alla presentazione della Giulietta Alfa Romeo abbia rilasciato una scheda tecnica con i pesi, i rapporti del cambio, il Cx dichiarato e le gomme utilizzate.

Lo chiedo in quanto mi piacerebbe sfruttare il lavoro che feci per l'esame di teoria e tecnica dei veicoli terrestri in excell per calcolare velocità massima, accelerazione e quant'altro. All'epoca feci la 159 di cui si trovava una dettagliata scheda per le varie motorizzazioni.

qui: (link "shede tecniche" a destra)

Alfa Romeo Giulietta - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press

dovresti trovare tutto

oopss preceduto di un minuto!

147 jtd, in attesa di Giulietta Multiair 170 Bianca, premium pack plus, sport pack 17", tetto apribile.

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Ma questa storia dell'acceleratore mi fa venire un dubbio:

sulla mia grande punto, non c'è alcun disco di fine corsa e, spero (lo verificherò prossimamente), c'è un certo spazio tra fine corsa e pianale tanto che ho potuto cambiare tappetini senza preoccuparmi dello spessore degli stessi.

Da quello che ho capito su Giulietta, se cambio i tappetini rischio di incastrare l'acceleratore se premo a fondo perché il sostituto non ha questa placchetta di plastica? Se è così IMHO non mi pare un buon metodo per implementare il fine corsa.

Xwang

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Ho appena finito di provare per benino la Giulietta 170 cv benzina, la ho avuta in mano per 30 minuti senza alcun passeggero. La prima cosa che ho fatto è stata quella di molestare il pedale dell'acceleratore (a motore fermo) schiacciandolo e spostandolo a destra e a sinistra senza riuscire a farlo andare fuori sede dal fondo corsa (che nella versione provata è ancora liscio). Mi ci son messo di impegno, intendo sollecitando il pedale dell'acceleratore con forze che si esercitano sulla frizione o al limite sul freno in situazioni di panico ho provato pure con la gamba sinistra allenata dalla frizione della 147 ma nulla da fare.

Un evento avverso di blocco sussiste se il pedale non è montato bene (intendo almeno 1 cm di disallineamento) e quindi onde evitare rischi mi sembra ragionevole la sostituzione del pezzo con uno ruvido che non permetta slittamenti.

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