Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

poi proprio la giulietta, è proprio vero, chi disprezza compra :oops:

comunque complimentissimi, goditela :drink:idol:

Del resto pur su altri livelli ho seguito la strada di c3 bellissima fuori....meno dentro... almeno questa (Avendola prenotata prima volta in vita mia) ha l'interno tutto scuro quindi coprente:):)

Spero per metà settembre postare le foto per gli increduli:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

E' finita un'era... Mi sento come quando i dinosauri si sono estinti, era bello leggere di stefano indeciso tra 10 auto diverse, ma ora è tutto finito... :(((:(((

Inviato
Stefano oggi hai portato tanta di quella pioggia dov'ero... E pensare che dovevo andar al mare oggi pomeriggio! :§

In compenso questo evento mi ha fatto pigliare un 30 insperato... Compra più spesso Alfa Romeo! :mrgreen:

Tra 8-10 anni ne riparliamo:):)

.......Ieri sera sulla strada verso il piccolo conce fiat-alfa-lancia-abarth-professional-usato-importazione:):) mi stava bloccando alla metà oltre al solito acquazzone anche un bel incidente.

Complimenti per il 30:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ciao Francsco sono Marco (quello che ha preso la macchina nero pastello e che viene sempre a rompere le scatole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) tutto bene? metà luglio mi sembra ancora cosi lontano:(((

hai per caso novità sulla storia del tappo sotto il pedale dell'acceleratore?

uè ciao!! finalmente ti sei iscritto,stai attento a sta gente:lol: che ti deviano,per il tappo io non so nulla....l'ho scoperto da internet anche io.

Inviato
In un altro forum ho visto le foto postate da un utente che ha ritirato la macchina settimana scorsa e ha il tappino liscio.. per quello che ho chieto delucidazioni..

vettura ordinata?

Inviato
uè ciao!! finalmente ti sei iscritto,stai attento a sta gente:lol: che ti deviano,per il tappo io non so nulla....l'ho scoperto da internet anche io.

Immagino che tu gli abbia suggerito di iscriversi SOLO ad ordine perfezionato :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Domani potrebbe arrivare...ordinata il 13 aprile !

1.4 tb 120cv distinctive - blu & me - ruotino ! già mandato avanti le pratiche per immatricolare ( c'è già il n° di telaio !)

weekend da pauraaaa

Inviato

certo che francesco147 grazie ad autopareri ,come si dice dalle mie parti,ste a fè i chezz sou.....!!!...:lol::lol:...............credo che debba dare un compenso a ragazzoni!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]