Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
(colpa della mia ragazza)

:roll: :roll: :roll:

Le ragazze devono star fuori da queste trattative altrimenti potevi rischiare di uscir fuori dalla concessionaria con la 500 Pinko al posto della Giulietta :lol:

Io quando avevo in mente di cambiar macchina chiedevo alla mia ragazza se piacevano i modelli a cui ero indirizzato..se la risposta era positiva bene, se era negativa...se la faceva piacere lo stesso :lol:

Inviato

Parole sante ragazzi... la prossima volta lascio la ragazza a casa e le dico tutto a contratto firmato: oltre ai vetri scuri mi ha fatto venire i dubbi anche sul bose e alla fine.. non ho messo nemmeno quello :(((

i vetri venivano 250 Euro

Raxiel tu di che colore l'hai presa? Io ho optato per il nero pastello.. mi sa che i vetri scuri su quel colore spaccavano proprio

Inviato
Pura Curiosità quanto costavano?

250 euro mi pare

Parole sante ragazzi... la prossima volta lascio la ragazza a casa e le dico tutto a contratto firmato: oltre ai vetri scuri mi ha fatto venire i dubbi anche sul bose e alla fine.. non ho messo nemmeno quello :(((

Raxiel tu di che colore l'hai presa? Io ho optato per il nero pastello.. mi sa che i vetri scuri su quel colore spaccavano proprio

Io grigio magnesio, i vetri scuri secondo me stan bene su tutte. Tranne che sul Blu scuro

Inviato

Pura curiosità non li avrei messi nemmeno come opt a costa zero, ho già sforato troppo il budget, al limite forse potevo approfittare dei 350 euro (o sbaglio) e far che comprare per la prima volta in vita mia il tom-tom, quello senza fili a ventosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Esatto donne e auto sono una miscela impura che non possono scientificamente combinarsi. :mrgreen::§

Mentre donne e scarpe non possono essere divise, o meglio possono essere divise ma le conseguenze sono le stesse della divisione dell'atomo!!! :(r:D

Inviato
Pura curiosità non li avrei messi nemmeno come opt a costa zero, ho già sforato troppo il budget, al limite forse potevo approfittare dei 350 euro (o sbaglio) e far che comprare per la prima volta in vita mia il tom-tom, quello senza fili a ventosa.

Capito. E' un opt che piace o non piace quello dei vetri scuri. A me personalmente piace molto

Inviato
io l'ho ordinata lo stesso giorno e mi arriva un mese dopo -.-

Ti arriva a metà Luglio per ordine ad inizio Marzo?ne sei sicuro?...

Inviato
Esatto donne e auto sono una miscela impura che non possono scientificamente combinarsi. :mrgreen::§

Mentre donne e scarpe non possono essere divise, o meglio possono essere divise ma le conseguenze sono le stesse della divisione dell'atomo!!! :(r:D

Quoto :agree:!!

Donna al volante...donna al volante!!

Donne e motori... donne e motori!!

280px-Camera_cafe_paolo.png

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa