Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Visto dal vivo non è niente male, un giusto mix tra aggressivo ed elegante. Però non è assolutamente adeguato a coprire il buco del Rosso pastello, che è nettamente più vivo e sportiveggiante.

Ma come mai il rosso pastello è stato eliminato? Sinceramente non ne vedo il motivo... a mio avviso avrebbero potuto coesistere il met ed il pastello, come coesistono le due tonalità di bianco. Il Rosso metallizzato è molto bello, più elegante che sportivo, secondo me è una tonalità che piacerà di più alle persone più avanti con gli anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pastello è stato tolto sembra temporaneamente per problemi. Va a sapere poi quando e se lo rimetteranno.

Per me dovevano mettere un Rosso aggressivo e passionale per sostituirlo, tipo il Rosso della 500. Questo è elegante, decisamente piu sobrio. Stà bene ma non può sostituire il Rosso Alfa pastello

Link al commento

ma mito dicono rosso met-mirafiori quindi di idea, mentre giulietta rosso-met cassino quindi maranello-bravo....anche se da sta foto non sembra al 100% il maranello ma magari saranno i riflessi

Quello che ho visto io su Mito e quello di questo su Giulietta sono praticamente identici. Un amaranto/viola metallizzato.

Non centrano nulla ne con quello di Bravo ne con quello di Idea, entrambi molto più tendenti al rosso/arancio.

media?id=4441391&width=400&height=300

fiat_bravo_3.jpg

Link al commento

Ma ti riferisci a problemi sulle linee, o problemi del colore stesse per quanto riguarda la tenuta

Problemi di qualità della vernice fornita negli ultimi tempi. Troppo delicata e anche con qualche problema di ripetibilità dell'esatta tinta tra verniciature diverse.

Sono entrambi problemi tipici per i rossi pastello, ma nel caso del Rosso Alfa la cosa ha avuto evidentemente una entità molto maggiore.

Link al commento

Ho giusto beccato qualche giorno fa una bisarca con 3 Mito QV con quel colore. Le ho fotografate, ma devo ancora scaricare le immagini dal cellulare.

Visto dal vivo non è niente male, un giusto mix tra aggressivo ed elegante. Però non è assolutamente adeguato a coprire il buco del Rosso pastello, che è nettamente più vivo e sportiveggiante.

Quoro la tua frase sul rosso pastello ma volevo chiederti... ad occhio ti è sembrato lo stesso rosso delle foto, quello della Mito? Perchè si era sempre detto Mito= rosso Idea (non ricordo il nome), Giulietta= rosso maranello.

:pen:

Link al commento

Quoro la tua frase sul rosso pastello ma volevo chiederti... ad occhio ti è sembrato lo stesso rosso delle foto, quello della Mito? Perchè si era sempre detto Mito= rosso Idea (non ricordo il nome), Giulietta= rosso maranello.

:pen:

Vedi sopra. ;)

Link al commento

25062010008.jpg

2 immagini della Giulietta con il nuovo rosso postate da un utente in altro Forum...

ciao

mi ricorda in maniera inquietante questo colore:

11466319691267646342.jpg

cioè quello della mia vecchia tipo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Quello che ho visto io su Mito e quello di questo su Giulietta sono praticamente identici. Un amaranto/viola metallizzato.

Non centrano nulla ne con quello di Bravo ne con quello di Idea, entrambi molto più tendenti al rosso/arancio.

Ma il maranello non è affatto tendente all'arancio anzi io direi più al lampone dal vero non in foto tipo quella postata, cmq sto rosso mi sa che alla fine è lo stesso bordeaux di 159....anche se forse meno bello del maranello per lo meno scongiurato l'effetto bravo e cmq meglio che grigia, poi la tipo bordeaux mi è sempre piaciuto tantissimo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento