Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

e complessive a quanto stiamo?

io ero rimasto a 13.000

Mito Alfa Romeo – Notizie

"Apprendiamo dal sito dell’ AGI che la nuova compatta del Biscione,l’Alfa Romeo Giulietta ha raggiunto quota 13mila ordini dal momento del lancio, un avvio di commercializzazione molto positivo per l’erede della 147."

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisarca fotografata in direzione Torino: è il rosso 8c questo?!

Le rosse 8c non dovevano essere soltanto le quadrifoglio??

comunque gran bel colore..:shock:dsc06057t.jpg

Link al commento

Confermo! Io l'ho vista e guidata una con colore 8C, e' proprio lei.

Quella nella bisarca e' una 2.0 mjtd-2 perche' ha i doppi scarichi ma non e' una QV.

Le 300 limited edition non sono solo QV ma possono essere anche le benza e gasolio da 170CV.

147 jtd, in attesa di Giulietta Multiair 170 Bianca, premium pack plus, sport pack 17", tetto apribile.

Link al commento

Confermo! Io l'ho vista e guidata una con colore 8C, e' proprio lei.

Quella nella bisarca e' una 2.0 mjtd-2 perche' ha i doppi scarichi ma non e' una QV.

Le 300 limited edition non sono solo QV ma possono essere anche le benza e gasolio da 170CV.

aaaah ecco! No perchè passando così veloce in autostrada e vedendo quel colore su una mjet 170, ho pensato fosse il nuovo rosso metallizzato..

mi era quasi venuto un colpo!!

comunque se lo si può avere anche sui 170cv... beato chi se la compra!

Link al commento

fonte?8-)

I classici dati unrae mensili..consultabili da chiunque..

e complessive a quanto stiamo?

io ero rimasto a 13.000

Mito Alfa Romeo – Notizie

"Apprendiamo dal sito dell’ AGI che la nuova compatta del Biscione,l’Alfa Romeo Giulietta ha raggiunto quota 13mila ordini dal momento del lancio, un avvio di commercializzazione molto positivo per l’erede della 147."

Attenzione li si parla di ordini... 1800 sono le immatricolazioni nel nostro paese a giugno

Link al commento

Vado per esclusione: Rosso Alfa no (com'è noto :(((), non è il nuovo rosso bordeaux, quindi è il Rosso Competizione ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

Io non sono così sicuro sia il colore simil 8C... :pen:

Guarda questa foto uscita su alfapress qunado il rosso maranello doveva uscire, ti sembra diverso?

http://www.alfaromeopress.com/actionphp/show.Image.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100413_AR_Giulietta_18.jpg&format=1024

147 jtd, in attesa di Giulietta Multiair 170 Bianca, premium pack plus, sport pack 17", tetto apribile.

Link al commento