Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

è possibile montare in aftermarket il doppio terminale anche sul mair?

senza ricorrere al tamarro estrattore della lineaccessori?

Link al commento
Condividi su altri Social

è possibile montare in aftermarket il doppio terminale anche sul mair?

senza ricorrere al tamarro estrattore della lineaccessori?

si... ma è solo una cosa estetica... nel senso che non vedrai mai uscire del fumo da quel tubo...

htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento

si... ma è solo una cosa estetica... nel senso che non vedrai mai uscire del fumo da quel tubo...

sisi questo lo so, non è un problema affatto!!

solo che preferisco il doppio terminale e basta!

ma c'è un kit apposta o te lo devi far montare di straforo?

Link al commento

sisi questo lo so, non è un problema affatto!!

solo che preferisco il doppio terminale e basta!

ma c'è un kit apposta o te lo devi far montare di straforo?

Penso proprio che ufficiale o kit...o non ufficiale fori tu:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Compri da ricambio terminale e paraurti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Finalmente ieri sera sono riuscito a vedere la mia prima Giulietta. Fortunatamente era parcheggiata, quindi l'ho potuta spulciare ben benino.

Che dire... È proprio bella!

Dalle foto non rende appieno l'impressione che fa dal vivo. Abbandonate le sproporzioni della Mito, sono riusciti a svolgere il compito "8C family feeling" in maniera davvero eccelsa. Ben proporzionata, aggressiva ma anche piuttosto elegante, ha uno dei lati B più belli che si siano mai visti nel segmento.

L'esemplare in questione era grigio magnesio, davvero un colore azzeccatissimo, sono sempre più convinto che sia il più bello della gamma (per chi non se la sente di osare col rosso).

Giusto adesso sto sfogliando l'ultimo numero di auto & design, con l'Alfa in copertina: volendo essere obbiettivi alcune soluzioni con faro anteriore orizzontale potevano venir fuori più belle, ma la soluzione scelta per fiancata e posteriore è di gran lunga la migliore.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

e allora perchè tutte bianche?!?!?!?!:(r

basta con sta moda delle macchine bianche, lasciamola ai taxi o ai furgoncini..

comunque l'offerta di colori per la giuly è effettivamente un pò sottodimensionata.. tre grigi poi! neanche fosse una tedesca.. io avrei visto bene un panna, un blu tipo brera, un color sabbia.. e un colore perlato simil 500!!!

oltre a due rossi (pastello e matallizzato)

io ho osato il rosso, speriamo stia bene!:§

Link al commento