Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso però pongo io una domanda: una giulietta 15 cm più corta, 100 kg più leggera, con 4 posti non troppo comodi e con un bagagliaio medio piccolo, secondo voi in questo momento avrebbe avuto chances di successo? Io l'avrei presa, gli altri? Ah, dimenticavo.. 3-4 zucche più cara, perchè le soluzioni premiumm costano...

Assolutamente si infatti è per questo che ho preso la scirocco :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vuoi che ti dica non voglio tirare fuori argomenti triti e ritriti, ma mi sarei aspettato una variante più "grezza". La 5 porte ci può stare benissimo, anche se mi sembra più una parte che spetta alle generaliste l'essere comoda, ovattata e capiente. Che il telaio poi sia affinato non ne ho dubbi, ma è l'involucro che non è indovinatissimo per il ruolo che dovrebbe, anzi che "noi" ci aspettiamo/sogniamo/pippiamo. :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

solito discorso.. dipende dalle esigenze. A me la sciroppo non spiace per niente, anzi, ma direi che è una macchina leggermente di nicchia... è come confrontare una golf e una megane coupè.. logico che la seconda sia più sportiva come linea.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Si certo infatti i numeri che sta facendo e spero che continui a fare Giulietta la scirocco li vede con un cannocchiale. Però forse una via di mezzo.. vabbè la finisco prima di essere linciato. L'unica cosa che dico è che mi spiace dopo anni non aver avuto la """"scelta"""" per avere un'altra alfa

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

per accontentare tutti, dovrebbero esserci infiniti modelli..

uno se ne poteva fare, e quello che è uscito dovrebbe accontentare un pò tutti..

strano il caso però che tentando di accontentare tutti, non si accontenti mai nessuno!

(a meno che non porti la targhetta Golf sul sedere..)

Adesso però pongo io una domanda: una giulietta 15 cm più corta, 100 kg più leggera, con 4 posti non troppo comodi e con un bagagliaio medio piccolo, secondo voi in questo momento avrebbe avuto chances di successo? Io l'avrei presa, gli altri? Ah, dimenticavo.. 3-4 zucche più cara, perchè le soluzioni premiumm costano...

adesso provo a dare una risposta: perchè non ti prendi una MiTo?

risparmi anche..

seriamente, quello che volevo dire è che con la gamma attuale è inutile proporre un altro modello come sopra descritto..

c'è già! poi, se non lo voleta considerare perchè non ve gusta..

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate i tasti "modifica" e "multiquote" ---
Link al commento

ragionamento terra-terra

il carattere di un'auto è pesantemente influenzato dalla massa. La massa deriva dalle dimensioni del mezzo e dalla tipologia dei materiali con cui il mezzo stesso è stato realizzato. Posto che in un'auto di grande serie non si possono fare voli pindarici su materiali esotici, la strada più percorribile è intervenire sulle dimensioni stesse.

Suggerimento terra-terra (poi giuro che la smetto :D): prova l'ultima impreza, quella a due volumi.

E' oltre 4,4 metri, 262 di passo, molto alta e pesa quanto una A3. Eppure gira intorno alla serie precedente...

Giulietta non deve nè vuole essere una WRC, ma un culo appena più leggerino e un pelo di carattere in più non guasterebbero; senza stravolgimenti di sorta.

Link al commento

per accontentare tutti, dovrebbero esserci infiniti modelli..

uno se ne poteva fare, e quello che è uscito dovrebbe accontentare un pò tutti..

strano il caso però che tentando di accontentare tutti, non si accontenti mai nessuno!

(a meno che non porti la targhetta Golf sul sedere..)

No basterebbe un po' di coerenzea e lungimiranza tutto qua. Personalmente la Golf mi fa pena, Scirocco è l'unica Vw che mi ha catturato fin dall'inizio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Suggerimento terra-terra (poi giuro che la smetto :D): prova l'ultima impreza, quella a due volumi.

E' oltre 4,4 metri, 262 di passo, molto alta e pesa quanto una A3. Eppure gira intorno alla serie precedente...

Giulietta non deve nè vuole essere una WRC, ma un culo appena più leggerino e un pelo di carattere in più non guasterebbero; senza stravolgimenti di sorta.

sicuro? sono andato molto vicino a prenderla e quindi l'ho provata. Ottima macchina (linea agghiacciante ma vabbè..) ottimo motore ma non mi è parsa sto missile terra terra..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

ragionamento terra-terra

il carattere di un'auto è pesantemente influenzato dalla massa. La massa deriva dalle dimensioni del mezzo e dalla tipologia dei materiali con cui il mezzo stesso è stato realizzato. Posto che in un'auto di grande serie non si possono fare voli pindarici su materiali esotici, la strada più percorribile è intervenire sulle dimensioni stesse.

ci sono altre decine di varibili assimilabili per generalizzare al gruppo meccanico e al setting della macchina stessa. Ma un bestione con quel passo e con una buona abitabilità per 5 credo abbia vincoli abbastanza precisi

come dicevo altrove se il marchio ha bisogno di vendere quella teste' descritta e' la macchina giusta, se il marchio e' trendy allora riesce a far accettare anche modelli quantomeno particolari. cmq una GT ci starebbe tutta;)

sicuro? sono andato molto vicino a prenderla e quindi l'ho provata. Ottima macchina (linea agghiacciante ma vabbè..) ottimo motore ma non mi è parsa sto missile terra terra..

..anche al cronometro:shock: che non si fa' influenzare pensando alla versione "sti cazzi" ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento