Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Anch'io facevo il conto di 12-13 a regime per il benza e 15,5-16,5 per il diesel che è poi quello che dicono le prove delle riviste.... e non l'ho presa per quello........cmq un mio amico faceva i 15 km con la giulietta 1600 del 79 dipende anche per lo stile di guida quindi mi fido di più delle riviste...

La mia dal secondo giorno fa un bruttisimo rumore di sfiato degli ammortizzatori sui dissuasuori.....start stop ovviamente non funzionante:(:(

E' uscito l aggiornamento per il problema Hill Holder, Sensore Cambio, Star&stop non funzionante. Vai a sentire in officina dovrebbe essere già disponibile!!

Comunque io i primi 1000km ho fatto 13,5km/l, 80% urbano 20& extraurbano.

Ora sono a 1600km e i 600 li ho fatti con tutt altro piglio, quasi sempre in D sia in urbano che in extra. 12,1km/l ora, sempre 80% urbano 20% extra

Inviato

Guidando normalmente senza strapazzare troppo ,a 1400 km , sono ad una media di 11,8 km/l ,anch'io con un 80% di percorso urbano.

Inviato

Comunque trovo che sia un po' imbarazzante che la vettura abbia tutti questi problemini e grattacapi elettronici: alla fine sono i difetti più fastidiosi secondo me…

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Fino ad oggi (grattatina di rito) fortunatamente non ho avuto nessunissimo problema e tutta l'elettronica funziona perfettamente.

Inviato

Hill holder mai provato, start stop sinceramente il fatto che funzioni o no:):) però visto che c'è, ho notato che non mi si bloccano i vetri elettrici dietro mah.....cmq la cosa più fastidiosa è quel rumore da c3 o 156 con 100.000 km che fanno gli ammo sui dossi, vediamo se sta set riesco a portarla in officina per comunicare i difetti...la risoluzione mi sa dopo le ferie.

Il mio amico col giuliettone 1600 del 79 su cui faceva 15 km-l l'ha tirata giusto una volta il giorno prima di venderla-rottamarla:):) da buon ing si era fatto uno schemino del cambio marcia per consumare poco che teneva sul tunnel....secondo me se diamo in mano a lui la multair da 170cv non fa "solo" 15 km-l come dicono alcuni....ma arriva ai 20:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
da buon ing si era fatto uno schemino del cambio marcia per consumare poco che teneva sul tunnel....secondo me se diamo in mano a lui la multair da 170cv non fa "solo" 15 km-l come dicono alcuni....ma arriva ai 20:):)

Bellissimo :D :D :D

Inviato
Comunque trovo che sia un po' imbarazzante che la vettura abbia tutti questi problemini e grattacapi elettronici: alla fine sono i difetti più fastidiosi secondo me…

Come tutte le cose elettroniche ha bisogno di varie revisioni prima di essere perfetta, se è fastidioso il difetto, è altrettanto gratificante il fatto che abbiano risolto velocemente. Oddio è il loro lavoro, devono farlo, però fà piacere vedere che hanno preso atto del problema e l hanno risolto

Inviato

il problema allo start and stop/hill holder/cambio.. mi è accaduto domenica mentre parcheggiavo.. dovevo salire su un marciapiede (basso eh..) faccio x accellerare un po' x salire con una ruota e takk... far controllare il motore/ star and stop non funzionante e poi spia del problema motore accesa..

ieri son andato a metterla apposto, hanno riprogrammato la centralina e ora speriamo bene.

Io ho una 1.6 jtd2 , per ora 20km con un litro . 5.0 /100k in 3320km

Inviato
Come tutte le cose elettroniche ha bisogno di varie revisioni prima di essere perfetta, se è fastidioso il difetto, è altrettanto gratificante il fatto che abbiano risolto velocemente. Oddio è il loro lavoro, devono farlo, però fà piacere vedere che hanno preso atto del problema e l hanno risolto

certo pero potevano farlo anche mentre testavano l'auto! o usano come beta tester i clienti che han speso magari piu di 25 mila €?!?!?!?!!?

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
certo pero potevano farlo anche mentre testavano l'auto! o usano come beta tester i clienti che han speso magari piu di 25 mila €?!?!?!?!!?

E l'hanno fatto. Di 100 problemi te ne scremano 97 durante i test di sviluppo. Per scremartene 98 possono fare 3 o 4 mesi di test in più (4 soldi, ovvio), per scremartene 99 dovrebbero raddoppiare il tempo di test. Il centesimo, Murphy insegna, non salterà mai fuori prima del lancio dell'auto.

E dopo l'entrata in produzione ne nasceranno spontaneamente altri 3 o 4 nuovi.

E' l'industria, signori. Fanno così tutti e non si può fare altrimenti.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.