Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ao', non sara' certo assimilabile ai cambi di ferrari&CO

Purtroppo sono gli unici singola frizione al volante che ho provato. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

appunto.. lasciamo perdere.. va benissimo se devi fare dell'autostrada su un berlinone.

Lo steptronic è anni luce più sportivo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
TCT sui 170cv benzina e diesel? Avevo capito sui 140cv. :dubbio:

Purtroppo per ora è previsto solo sul 1.4 MultiAir 170 CV e sul 2.0 JTDm 170 CV (Gennaio 2011). Spero lo montino al più presto anche sul 2.0 JTDm 140 CV.

Una domanda: ho parlato con un collaudatore FGA il quale mi ha detto che presto uscirà una versione depotenziata del 1.4 MultiAir da circa 150 CV. Qualcuno può confermare? :)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
:oddio: :oddio: Con una sola frase ha sepolto qualche decina di migliaia di post :pippe: sull'essenza dell'alficità d.o.c.g. :rotfl:

detto ciò.. spiegatemi una cosa: se, come sta avvennendo, stanno introducento sto benedetto tct , perchè mai dovrebbero introdurre un cambio come questo?ottimo, per la carità, ma turistico (perchè, visto che sulla culona a nafta l'ho usato più di una volta, è un bel cambio, ma non ha niente di sportivo)

se per una volta stanno adottando una scelta razionale e aderente allo spirito del marchio (magari per sbaglio neh..) perchè bisogna lo stesso bastonarli con richieste irrazionali?

si ma se hanno montato il Q-tronic sulle motorizzazioni 2.4 e 3.2.. cosa gli costava farlo anche sui TBI.. intanto davano un "servizio" come si è sempre detto. Poi si introduce il doppia frizione. Intanto Vag spalma i DSG ovunque, pure sulla Polo, qui si fa attenzione ad omologare qualsiasi motorizzazione.. magari capita la volta buona che "sbagliano" e vendono troppo!

Poi di Alfa D.o.c.g. è dal 86 che non se ne vede una.. al massimo degli ottimi surrogati (156/147/gt) e ancora il Fiattume rimarchiato a far contento i "tassinari" (escludendo 159 e Brera come progetti incompiuti).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Purtroppo per ora è previsto solo sul 1.4 MultiAir 170 CV e sul 2.0 JTDm 170 CV (Gennaio 2011). Spero lo montino al più presto anche sul 2.0 JTDm 140 CV.

Una domanda: ho parlato con un collaudatore FGA il quale mi ha detto che presto uscirà una versione depotenziata del 1.4 MultiAir da circa 150 CV. Qualcuno può confermare? :)

Sì, da 140cv.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ragazzi,

volevo solo condividere che ho preso finalmente la Giulietta 1.6 105cv BIANCA!

Ora mi tocca aspettare un mese circa, voi quanto avete aspettato mediamente prima di entrare nella "piccoletta"?