Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Penso che per le usate bisognerà aspettare qualche anno, il tempo che ne vendano parecchie e che alcuni propietari si stufino... 2 anni sono pochi, penso almeno 5 per trovarne con prezzi buoni.

Inviato
Penso che per le usate bisognerà aspettare qualche anno, il tempo che ne vendano parecchie e che alcuni propietari si stufino... 2 anni sono pochi, penso almeno 5 per trovarne con prezzi buoni.

Addirittura? :)

Come per qualsiasi auto un minimo diffusa, già da qui a 6 mesi ci sarà un discreto giro di usate con pochi km.

E fra due anni avrà un normalissimo mercato dell'usato, sia con roba seminuova sia con roba sopra i 50mila km.

Inviato

Una curiosità: cosa stanno aspettando a diramare i prezzi del 2.0 JTDm 140 CV e del TCT? E soprattutto: quando saranno effettivamente disponibili?

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
Una curiosità: cosa stanno aspettando a diramare i prezzi del 2.0 JTDm 140 CV e del TCT? E soprattutto: quando saranno effettivamente disponibili?

a detta del mio concessionario, come per MiTo, il TCT dovrebbe aggirarsi sui 1600neuri ed essere disponibile (ordinabile) da febbraio/marzo, mentre per il JTDm non saprei dirti, zorry...

Inviato

Come per qualsiasi auto un minimo diffusa, già da qui a 6 mesi ci sarà un discreto giro di usate con pochi km.

E fra due anni avrà un normalissimo mercato dell'usato, sia con roba seminuova sia con roba sopra i 50mila km.

Beh intendevo con circa 70.000 km in modo da abbatterne il prezzo sull'usato.

Inviato

Gia, anche perchè, essendo acquistabile con sconto dai dipendenti FIAT, inizieranno a fiorire le semestrali.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

mah io credo che una giulietta con quel motore e in quell'alestimento fra un paio di anni può scendere intorno ai 18k... anche se dipende comunque da quando si riesce ad affermare il prodotto sul mercato...

Inviato

Oggi le Mito 1.4 Turbo 155cv full optionals (distinctive+sport pack e altre cose) del 2008 con 20/30mia km si trovano a 14/15/16mila € (dipende da quanto è ladro il concessionario) quindi credo anche io che tra 2 anni una Giulietta 1.4 170cv ben messa possa stare intorno ai 18/19mila €.

Inviato

Finalmente l'ho fatto! Ieri sera ho firmato il contratto!!! :D :D :D

Ecco la configurazione:

Distinctive MultiAir 170cv

Cerchi da 17'' eleganti

:b9Rosso Alfa:b9

Premium Pack Plus

Bracciolo posteriore + terzo poggiatesta

Ruotino di scorta

Da preventivo 26.610 €, trattativa chiusa a 23.450 € con usato da rottamare. Mi sono servito al MotorVillage di Firenze.

Ho dato disposizioni per l'immatricolazione a gennaio e non mi hanno fatto alcun problema. Credo che questi due mesi saranno moooooooooooooooooooooooolto lunghi a passare... :lol:

Inviato
Finalmente l'ho fatto! Ieri sera ho firmato il contratto!!! :D :D :D

Ecco la configurazione:

Distinctive MultiAir 170cv

Cerchi da 17'' eleganti

:b9Rosso Alfa:b9

Premium Pack Plus

Bracciolo posteriore + terzo poggiatesta

Ruotino di scorta

Da preventivo 26.610 €, trattativa chiusa a 23.450 € con usato da rottamare. Mi sono servito al MotorVillage di Firenze.

Ho dato disposizioni per l'immatricolazione a gennaio e non mi hanno fatto alcun problema. Credo che questi due mesi saranno moooooooooooooooooooooooolto lunghi a passare... :lol:

Complimenti, quando ti arriva facci un buon rodaggio e tienici infortmati sui consumi...