Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Alfa Romeo Giulietta G430 iMove Marangoni

.......completa la dotazione un iPad e un monopattino ecologico :D

Avvizzimento istantaneo dei testicoli........Oh signur.........

Inviato

Cosimo ti stimo!

Ma con quei pneumatici colorati mi sembra una giulietta in pantofole...

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
semplice: non è! :lol:

O bracciolo attrezzato (con buca, portalattine etc...) oppure semplice schienale ribaltabile 60-40.

Confermo, io ce l'ho così attrezzato, l'alternativa era uno schienale normale.

Inviato
nuova domanda ai possessori...

il bracciolo posteriore attrezzato ha la sacca per gli sci e il portalattine,ma se non è attrezzato com'è????....grazie ;)

Come detto da altro o attrezzato o niente bracciolo....però puntualizzo che niente sacca sci nemmeno per quello attrezzato.

A me il paraurto anteriore della giulietta marangoni piace.....solo quello però:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
questa è la divisione tuning del gruppo: La Maranzoni

eccellente, cosimo, eccellente

comunque il mio intrinsec tamar mi dice che con qualche aggiustamento questa giuly opaca me garba :mrgreen:

cromata? :lol: ce devp pensa'..

Inviato

comunque il mio intrinsec tamar mi dice che con qualche aggiustamento questa giuly opaca me garba

si forse delle perline nei vertici dei rombi cuciti nella selleria