Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fatemi capire: l'alluminio c'è ancora, VERO?

Certo spazzolato sullo sport-pack, le altre hanno inserto verniciato grigio i varie tonalità, questa rossa è solo una delle tante proposte non vedo perchè scandalizzarsi mah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ancora per le risposte. Nessuno sa nulla della larghezza del canale dei cerchi da 17"? è una curiosità che nessuno riesce a togliermi?? e dell'uscita del cambio automatico???

Parere strettamente personale, dovessero darmi una Giulietta con un cruscotto così.... ROSSO, la lascerei in concessionaria e andrei via bestemmiando!!! :-(

Per fortuna c'è ancora l'alluminio.

Link al commento

Certo spazzolato sullo sport-pack, le altre hanno inserto verniciato grigio i varie tonalità, questa rossa è solo una delle tante proposte non vedo perchè scandalizzarsi mah

Non mi scandalizzo, mi piace anche... nella mia 5oo. Suvvia su una Giulietta è assolutamente pacchiano, ma se l'alluminio spazzolato rimane, va tutto bene.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Non mi scandalizzo, mi piace anche... nella mia 5oo. Suvvia su una Giulietta è assolutamente pacchiano, ma se l'alluminio spazzolato rimane, va tutto bene.

Beh di pacchiano di cose nella linea accessori ce ne sono anche su auto premiummm.....cmq a me l'inserto in in tinta carozzeria è sempre piaciuto ma sicuramente stava meglio sulla mia barchetta che non su giulietta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

E quanto è orrendo l'inserto in tinta carrozzeria sulla plancia?

http://www.autorevue.cz/files/748900194.jpg

http://www.autorevue.cz/files/286891560.jpg

autorevue.cz

Imho l'inserto, la cornice che lo contorna, i binocoli strumentazione e la maniglia apriporta... Sono le uniche cose che salvo all'interno di quest'auto! :§:disp:

Auto bella e secondo me davvero piacevole da guidare, ma dentro è tutta da rifare pesantemente. Parere personale eh! Ma su queste cifre le pretese penso possano anche starci...

Spero che nei prossimi modelli si rispetti questo:

Stile. "Conta soprattutto per l'Alfa Romeo e lì proveremo a dare il massimo; mentre motori, sospensioni, piacevolezza di guida e finiture di alto livello sono imprescindibili per tutti i modelli che verranno".

Link al commento

Imho l'inserto, la cornice che lo contorna, i binocoli strumentazione e la maniglia apriporta... Sono le uniche cose che salvo all'interno di quest'auto! :§:disp:

Auto bella e secondo me davvero piacevole da guidare, ma dentro è tutta da rifare pesantemente. Parere personale eh! Ma su queste cifre le pretese penso possano anche starci...

Spero che nei prossimi modelli si rispetti questo:

imho l'unica cosa da rifare negli interni sono i pannelli porta davvero osceni :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

km?? quanta pista??

50.000km

Pista 4 turni da 20 minuti in 2 anni.....

A dispetto delle promesse, non è un'auto che sopporta l'uso sportivo. Ed è un vero peccato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma su tutte le Giulietta la moquette del bagagliaio è messa male così?

E quanto è orrendo l'inserto in tinta carrozzeria sulla plancia?

748900194.jpg

286891560.jpg

autorevue.cz

Minchia. Tremendi. L'accoppiata con quella tristezza di radiolina poi è eccezionale :lol::lol::lol:

Link al commento