Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non riesco a leggere il contenuto del link. I miei browser mi dicono solo che manca un plugin! Di che plugin si tratta?

Imho immettono questo motore per lasciar spazio al 1.4 MA 140 CV :pen:

Se fosse così, si aumenterebbero le vendite e si avrebbe maggiore possibilità di scelta, quindi dico: magari!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mano male va' che la 105 CV non è la bicilindrica... :)

Non capisco comunque quale sia l'intento, giusto per coloro che la vogliono poco potente, perché per farla "ECO" serviva il turbo M-Air ;)

forse per rientrare in qualche "normativa fiscale" di qualche paese europeo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Neopatentatismi ???;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che il 105 CV Multiair aspirato ha prestazioni non comparabili con il 120 CV turbo.

E' un entry-level vero, niente di più e niente di meno.

Concordo anche con chi ha evidenziato il possibile obbiettivo delle agevolazioni fiscali o d'acquisto in alcuni stati Europei. E di rimbalzo (ma non è di sicuro l'obbiettivo primario) salterebbe fuori anche la motorizzazione per neo-patentati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si è capito è un 1.4 turbo depotenziato ( con potenza massima a regime da diesel o da BMW sr1 :) ) non il 1.4 multiair aspirato.

Qunidi con prestazioni simili all'attuale 120 CV, e GPL izzabile ancor meglio, visto il minor carico.

Mossa intelligente, se preclude all'inserimento del M-air turbo da 135/140 CV.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.