Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

su questo aspetto non ne sarei tanto sicuro...non ho esperienze dirette,ma ho sentito più di qualcuno lamentarsi dei costi dei tagliandi delle auto a gpl che sono equiparabili ai diesel +o-(i concessionari ci marciano su questo aspetto imho)...senza contare le spese extra della revisione del bombolone dopo tot anni,e la regolazione delle punterie,dove prevista,dopo tot km...

Cmq ottimo questo motore,adatto a chi fa parecchi km in città e non solo,dove il diesel può soffrire per colpa del DPF..

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

A parità di allestimento, ipotizzo un prezzo analogo a quello della 1.6 105 CV ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica del tutto vero ;)

Anzi spesso è proprio questo il problema delle auto convertite: con gli ecoincentivi alcune case hanno approntato impianti aftermarket su motori poco adatti al gas. Senza far nomi, sono numerosi i benzina usciti dal concessionario con il GPL "finto serie" su motori senza sedi valvole rinforzate e soprattutto con punterie da ispezionare e se necessario registrare.

Su alcuni modelli già l'ispezione ai tagliandi comporta una bella spesa in più. Se necessaria la regolazione, a seconda del sistema utilizzato (dado, dischetti, ecc.), la spesa può andare da un centinaio ai 4-500 € :roll:

Sui T-Jet fortunatamente sono punterie idrauliche autoregistranti e sedi valvola rinforzate, il che dovrebbe effettivamente mettere al riparo da tagliandi super costosi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.