Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

con quella vai in ordine alfabetico... poi c'e' la possibilita' di fare una o piu' playlist (da computer) e mettere l'ordine in playlist

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Oppure, come faccio io, per ciascun album rinomino i files mettendo il numero del brano davanti: 01, 02, ecc.

la casuale è disattivata, ed i brani sono numerati, ma quando inserisco la chiavetta parte da un brano qualsiasi

.....bò....:(r

Inviato
la casuale è disattivata, ed i brani sono numerati, ma quando inserisco la chiavetta parte da un brano qualsiasi

.....bò....:(r

ma poi va in ordine di nome o va a caso? se parte da un brano a caso potrebbe essere relativamente normale... nel senso che "pensa" che sia l'ultimo che stava suonando e parte da li...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
ma poi va in ordine di nome o va a caso? se parte da un brano a caso potrebbe essere relativamente normale... nel senso che "pensa" che sia l'ultimo che stava suonando e parte da li...

Inviato

Ragazzi entro la settimana entro nel club dei Giuliettisti :lol:

Alfa Giulietta TCT 1.4 Turbo MultiAir - Exclusive

Colore Bianco Pastello

Sport Pack

Cerchi 17" a Turbina (ma credo che li cambierò a breve per degli OZ, non mi piacciono molto)

Comandi Cambio al Volante

Ruotino 17"

2° Chiave con telecomando

Autoradio con 8 altoparlanti, doppia antenna, doppio tuner

Retrovisore elettrocromico

Kit Fumatori (Fiat di merda...)

La ritiro venerdì, dopo 45 gg di attesa. E' arrivata prima del previsto :clap

Sul Blue & Me vi saprò dire. Siamo rimasti con l'officina che la sta inizializzando che controlleremo se ci sono aggiornamenti da fare ;)

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Inviato
dunque se inserisco una chiavetta con canzoni nuove parte con una canzone a caso,e chiaramente la riprende in caso di ultima ascoltata,ma quello che non capisco è perchè ,anche se le canzoni sono numerate me le suona a caso.

sei sicuro che sia disattivata la riproduzione casuale? mi pare strano che si comporti cosi'... non lo sbagliava ne' il b&m della GP, ne' quello della Spider, ne' quello della 500...

Inviato
sei sicuro che sia disattivata la riproduzione casuale? mi pare strano che si comporti cosi'... non lo sbagliava ne' il b&m della GP, ne' quello della Spider, ne' quello della 500...

si si è disattivata.