Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Auguri Beppe, e complimenti per l'Alfona! Ottima scelta davvero!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Soccia il Montenegro lo bevevo 20 anni fa...... :pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda... ..ma l' allarme con superbloccaggio comprende una seconda chiave con telecomando ? ho visto che i due accessori sul configuratori sono "incompatibili"

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ciao,

qualcuno che ha provato il TCT, mi può descrivere il suo funzionamento con lo start&stop?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato la 1.4, ma a dire il vero lo start&stop non si e' mai inserito (e opinione personale avendolo sulla 500, l'unica funziona valida dello start e' stop e' il tasto per disattivarlo:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho provata dal motorvillage a Torino il motore si spegneva praticamente subito dopo che ci si era fermati tenendo il piede sul freno, per poi riaccendersi appena lo si lasciava andare.Non mi è sembrato particolarmente lento a riavviarsi. ( questo con il 1.4 multiair).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho provata dal motorvillage a Torino il motore si spegneva praticamente subito dopo che ci si era fermati tenendo il piede sul freno, per poi riaccendersi appena lo si lasciava andare.Non mi è sembrato particolarmente lento a riavviarsi. ( questo con il 1.4 multiair).
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato la 1.4, ma a dire il vero lo start&stop non si e' mai inserito (e opinione personale avendolo sulla 500, l'unica funziona valida dello start e' stop e' il tasto per disattivarlo: a oggi mi sono partite 3 batterie in un anno, tutte sostituite in garanzia, mai lasciato a piedi per fortuna, pero' tenendo conto che la sua utilita' pratica e' solo di barare sui cicli di omologazione se lo possono pure tenere).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.