Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Beh complimenti, ti sei fatto una Giulietta quasi al top ;)

non ci ha messo un po' troppo ad arrivarti? io la sto aspettando e mi hanno detto 50 giorni... però ho preso il 1.6 mj (non so se possa c'entrare qualcosa). Come mai non hai messo l'allarme/antifurto? Io per tranquillità ho preferito mettercelo anche se costa un bel po'... Dai posta qualche foto! :D Ciao ciao

Modificato da arton

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Inviato

Un pensierino all'antifurto l'ho fatto ma considerando che di serie c'è l'immobilizer, la tengo in box, la uso poco e già pago l'assicurazione per il furto, mi è sembrato superfluo. E' dai tempi dell'Y10 (forse anche su Punto Mk1 ma non mi ricordo più bene) che non monto più antifurti. I tempi per il TCT erano effettivamente lunghetti. Gia a fine gennaio mi hanno avvertito del ritardo. Non avendo premura non me ne sono fatto un problema.

Inviato

24.900€+ipt per una 170cv TCT Exclusive e' un prezzone...ma hai dato qualcosa indietro o e' tutto sconto?;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Effettivamente è un prezzo da urlo, io ho ordinato un 'auto simile ma con meno optional(giulietta rosso alfa con cerchi da 17 a turbina-esclusive-sport pack) e dando dentro l'auto di 10 anni ho speso 24000 euro compreso ipt e garanzia estesa a 5 anni.

a livello di confort come va?

Inviato

Io da prezzo preventivo per una Giulietta 1.4 170cv Distinctive manuale,con pack Sport,sedili in pelle e microfibra,cerchi da 18'' a 5 fori,bianco ghiaccio,tetto apribile elettrico,senza permuta,sotto a 26.501 € non ci vado...:(((

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Effettivamente è un prezzo da urlo, io ho ordinato un 'auto simile ma con meno optional(giulietta rosso alfa con cerchi da 17 a turbina-esclusive-sport pack) e dando dentro l'auto di 10 anni ho speso 24000 euro compreso ipt e garanzia estesa a 5 anni.

a livello di confort come va?

hai dato dentro una GOLF?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sconto dipendenti (12% + extrasconto oppure sconto rottamazione, io ho rottamato una 146, a dir la verità non mi ricordo quale dei due era più vantaggioso ma la 146 mi ingombrava il garage) + sconto concessionario.

Comfort buono, almeno per me. Pensavo molto peggio, mi sembra un buon compromesso, cmq in prossimità di buche e dossi rallento di brutto.

Un'altro piccolo appunto, mi sembra già evidenziato da qualcuno, la leva del cambio dobrebbe essere più "contrastata", lo si nota quando devi mettere la retro, la P e la D invece stanno ai due estremi e non c'è problema.

Inviato

Proprio qualche giorno fa, ho letto (al volo) su Automobilsmo la prova della Giulietta con il 1.4 multiair tct distintive (cerchi da 16")...sono riuscivo a leggere solo le prestazioni che hanno rilevato perchè andavo veramente di fretta....hanno rilevato quasi 215 km/h di velocità massima poi 7,88 sec per arrivare ai 100 km/h e 28,95 sul km e circa 181 km/h d'uscita...i consumi se non erro erano sui 12,3 km/l di media...l'articolo non sono riuscito a leggerlo per mancanza di tempo.

Come considerate le prestazioni rilevate?

Saluti Giuseppe

Inviato

Estratto dal regolamento:

2.12 Non è consentito porre le stesse domande o riportare il medesimo messaggio in discussioni differenti, evitare pertanto fenomeni di Cross-Posting. Analogamente sono vietati gli "UP", o messaggi artificiosi che abbiano come unico scopo quello di ridare visibilità alla discussione.