Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

nessuna auto usata normalmente (20k /anno) non ha nessun tipo di rumorino da "sfregamento parti interni" dopo circa 4/5 anni. accetto scommesse.

alcune auto lo fanno meno di altre, non c'è dubbio....

Inviato
  Matteo B. scrive:
nessuna auto usata normalmente (20k /anno) non ha nessun tipo di rumorino da "sfregamento parti interni" dopo circa 4/5 anni. accetto scommesse.

sotto questo punto di vista 147 era generazioni avanti: lo scricchiolio era compreso di default..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Matteo B. scrive:

Specie se monta cerchi con spalla sotto la /65 ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  Matteo B. scrive:

Ti posso assicurare che la mia Ford Focus del 2005 dopo 7 anni e 140k km di rumorini ne aveva a dir tanto uno piccino... è stata una gran macchina! Spero di non rimanere deluso da Alfa ma da quanto ho capito a livello di assemblaggi siamo messi male :(b al momento nessun rumore ma è troppo presto dato che l'ho ritirata mercoledì scorso.

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Inviato

Dice il saggio "se della tua auto ti interessano gli assemblaggi è perché non ha nient'altro da offrire"

Giulietta, per fortuna, ce l'ha

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma dopo quanti km si può considerare slegato il motore?

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Inviato
  TonyH scrive:
Dice il saggio "se della tua auto ti interessano gli assemblaggi è perché non ha nient'altro da offrire"

Giulietta, per fortuna, ce l'ha

C'è però il fatto che niente può giustificare gli assemblaggi fatti ad minchiam, eh. Sono soldini e anche se li spendi volentieri perché la macchina in questione ti piace nella guida, non è che di conseguenza non ti puoi permettere di criticare le minchiate seppur secondarie, ma comunque fastidiose.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Palesemente ad minchiam no. Ma le plastiche....sono plastiche...dilatazione termica, irraggiamento, buche, non fanno bene alla solidità dell'insieme ;)

E se della tua auto il pregio è "le plastiche non scricchiolano", io mi porrei qualche domanda sul resto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  ricky1750 scrive:
Penso che su tutti ci siano esemplari indemoniati... e al contrario... ora, dopo ampia toccata di papapalle, la prima cosa che ha detto Lantanio salendo sulla GTA andando al raduno il 9 e' stata "oh ma non scricchiola" :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

comunque anche io ho notizie di giuliette abbastanza possedute, soprattutto se piuttosto accessoriate e se uscite tra le prime.. numeri abbastanza circoscritti, ma dei problemi ci sono stati.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI