Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A livello di seduta e padiglione la 1 è la più bassa. Quando hai davanti una giulietta sembra di avere un suv di fronte :D si vede proprio che la testa è ad un altro livello.

Il nuovo sgorbio F20 differisce solo di 2 cm dal modello precedente, se non sbaglio, ma la seduta è sempre bassa. Stando dentro quello che inganna è lo sviluppo verticale del cruscotto che fa apparire di essere seduti più in alto quando invece non è affatto vero.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Buone news...

ho il cambio bloccato con la possibilità di innestare solo 3 e 4 marcia... con una percorrenza di 500 km... inizio bene.. vediamo che mi dicono domani... sono curioso..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Buone news...

ho il cambio bloccato con la possibilità di innestare solo 3 e 4 marcia... con una percorrenza di 500 km... inizio bene.. vediamo che mi dicono domani... sono curioso..

Spiace...speriamo sia solo una questioni di cavi selezione/innesto da sistemare...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • 3 settimane fa...
Inviato

Una domanda a tutti i Giuliettisti del forum.

Come è messa la July a comfort di marcia?

Uno dei motivi che mi spingono a cambiare la mia Leon, oltre a vari acciacchi che cominciano a spuntare, riguarda proprio il comfort di marcia.

Come assorbimento non stò messo male, nonostante l'assetto sport e i cerchi da 17, solo che insieme alla rigidità dei sedili alla tedesca, il tutto porta a generare uno stato di perenne sofferenza della mia schiena.

Questo sarà un aspetto fondamentale della scelta, insieme alla posizione di guida.

Quindi chiedo a voi come vi trovate.

Tenete presente che io prenderei una distinctive, al massimo ci metto il pack sport coi cerchi a fori.

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato (modificato)

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

Modificato da fonzino1
Inviato
Una domanda a tutti i Giuliettisti del forum.

Come è messa la July a comfort di marcia?

Uno dei motivi che mi spingono a cambiare la mia Leon, oltre a vari acciacchi che cominciano a spuntare, riguarda proprio il comfort di marcia.

Come assorbimento non stò messo male, nonostante l'assetto sport e i cerchi da 17, solo che insieme alla rigidità dei sedili alla tedesca, il tutto porta a generare uno stato di perenne sofferenza della mia schiena.

Questo sarà un aspetto fondamentale della scelta, insieme alla posizione di guida.

Quindi chiedo a voi come vi trovate.

Tenete presente che io prenderei una distinctive, al massimo ci metto il pack sport coi cerchi a fori.

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

Io ho una Giulietta 1.6 jtdm distinctive con cerchi da 16 e ti posso assicurare che come confort non è male! Devo ancora farci viaggi lunghi ma i presupposti sono buoni. Prima avevo una Ford Focus anch'essa comodissima, la Giuly è un pochino più rigida ma mantiene comunque un certo confort. Inoltre ha una tenuta di strada molto buona!

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Inviato
Una domanda a tutti i Giuliettisti del forum.

Come è messa la July a comfort di marcia?

Uno dei motivi che mi spingono a cambiare la mia Leon, oltre a vari acciacchi che cominciano a spuntare, riguarda proprio il comfort di marcia.

Come assorbimento non stò messo male, nonostante l'assetto sport e i cerchi da 17, solo che insieme alla rigidità dei sedili alla tedesca, il tutto porta a generare uno stato di perenne sofferenza della mia schiena.

Questo sarà un aspetto fondamentale della scelta, insieme alla posizione di guida.

Quindi chiedo a voi come vi trovate.

Tenete presente che io prenderei una distinctive, al massimo ci metto il pack sport coi cerchi a fori.

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

Io ce l'ho col pack sport e cerchi da 18 e la trovo dignitosissima come confort, tieni però presente che vengo dai noti assetti teutonici. La guida è alta, per me un po' troppo, mi trovo molto meglio su mito per esempio.

Inviato

Rinuncia al pack sport.

Ne guadagni in comfort non perdendo praticamente niente in dinamica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.