Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A livello di seduta e padiglione la 1 è la più bassa. Quando hai davanti una giulietta sembra di avere un suv di fronte :D si vede proprio che la testa è ad un altro livello.

Il nuovo sgorbio F20 differisce solo di 2 cm dal modello precedente, se non sbaglio, ma la seduta è sempre bassa. Stando dentro quello che inganna è lo sviluppo verticale del cruscotto che fa apparire di essere seduti più in alto quando invece non è affatto vero.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Buone news...

ho il cambio bloccato con la possibilità di innestare solo 3 e 4 marcia... con una percorrenza di 500 km... inizio bene.. vediamo che mi dicono domani... sono curioso..

Spiace...speriamo sia solo una questioni di cavi selezione/innesto da sistemare...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Una domanda a tutti i Giuliettisti del forum.

Come è messa la July a comfort di marcia?

Uno dei motivi che mi spingono a cambiare la mia Leon, oltre a vari acciacchi che cominciano a spuntare, riguarda proprio il comfort di marcia.

Come assorbimento non stò messo male, nonostante l'assetto sport e i cerchi da 17, solo che insieme alla rigidità dei sedili alla tedesca, il tutto porta a generare uno stato di perenne sofferenza della mia schiena.

Questo sarà un aspetto fondamentale della scelta, insieme alla posizione di guida.

Quindi chiedo a voi come vi trovate.

Tenete presente che io prenderei una distinctive, al massimo ci metto il pack sport coi cerchi a fori.

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda a tutti i Giuliettisti del forum.

Come è messa la July a comfort di marcia?

Uno dei motivi che mi spingono a cambiare la mia Leon, oltre a vari acciacchi che cominciano a spuntare, riguarda proprio il comfort di marcia.

Come assorbimento non stò messo male, nonostante l'assetto sport e i cerchi da 17, solo che insieme alla rigidità dei sedili alla tedesca, il tutto porta a generare uno stato di perenne sofferenza della mia schiena.

Questo sarà un aspetto fondamentale della scelta, insieme alla posizione di guida.

Quindi chiedo a voi come vi trovate.

Tenete presente che io prenderei una distinctive, al massimo ci metto il pack sport coi cerchi a fori.

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

Io ho una Giulietta 1.6 jtdm distinctive con cerchi da 16 e ti posso assicurare che come confort non è male! Devo ancora farci viaggi lunghi ma i presupposti sono buoni. Prima avevo una Ford Focus anch'essa comodissima, la Giuly è un pochino più rigida ma mantiene comunque un certo confort. Inoltre ha una tenuta di strada molto buona!

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda a tutti i Giuliettisti del forum.

Come è messa la July a comfort di marcia?

Uno dei motivi che mi spingono a cambiare la mia Leon, oltre a vari acciacchi che cominciano a spuntare, riguarda proprio il comfort di marcia.

Come assorbimento non stò messo male, nonostante l'assetto sport e i cerchi da 17, solo che insieme alla rigidità dei sedili alla tedesca, il tutto porta a generare uno stato di perenne sofferenza della mia schiena.

Questo sarà un aspetto fondamentale della scelta, insieme alla posizione di guida.

Quindi chiedo a voi come vi trovate.

Tenete presente che io prenderei una distinctive, al massimo ci metto il pack sport coi cerchi a fori.

P.s.

Ho alcuni venditori che mi perseguitano.

Ho avuto la malaugurata idea di farmi fare dei preventivi, e ora sono vittima di stalking da parte di venditori Alfa Romeo, Renault e Opel!

Mi chiamano un giorno si e l'altro pure! :shock:

Io ce l'ho col pack sport e cerchi da 18 e la trovo dignitosissima come confort, tieni però presente che vengo dai noti assetti teutonici. La guida è alta, per me un po' troppo, mi trovo molto meglio su mito per esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinuncia al pack sport.

Ne guadagni in comfort non perdendo praticamente niente in dinamica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.