Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rinuncia al pack sport.

Ne guadagni in comfort non perdendo praticamente niente in dinamica.

Mi spiace ma devo contraddirti :-)

Ho provato entrambi gli assetti a Balocco e non c'è paragone. Molto più sicura la Giulietta con assetto sportivo.

Metti che la guido tutti i giorni e quando ho guidato quella con assetto normale... mi sono spaventato al primo misto veloce di Balocco. Per non dire al cavatappi.

Ovvio che per tutti i giorni non si muore senza assetto sportivo, ma io lo consiglio vivamente.

Se vuoi puoi vedere la prova su strada che ho realizzato di quella con il TCT.

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il soggetto in questione prega bene e razzola male. Prima ci propina un link epocale (anzi EPOCALE) per diventare fighi e poi va in giro con l'auto dal look sfigato :mrgreen:

Tonino è tassinaro inside, infatti ha mollato la mini per la giulietta assetto taxi :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma devo contraddirti :-)

Ho provato entrambi gli assetti a Balocco e non c'è paragone. Molto più sicura la Giulietta con assetto sportivo.

Metti che la guido tutti i giorni e quando ho guidato quella con assetto normale... mi sono spaventato al primo misto veloce di Balocco. Per non dire al cavatappi.

Ovvio che per tutti i giorni non si muore senza assetto sportivo, ma io lo consiglio vivamente.

Se vuoi puoi vedere la prova su strada che ho realizzato di quella con il TCT.

oddio, io ogni tanto ne guido una liscia con i 16 e mi faccio almeno 5-10k km all'anno con i lattoni da 16 e tutto sto pericolo non ce lo vedo. L'ho fatto anche io il balocco, sia con i 18 che con i 17, le reazioni sono diverse, la spalla più alta cambia il comportamento, ma niente di trascendentale. Paradossalmente passano con i 18 dalle Bridgestone Viulllenza alle Misclen pailot qualchecosa, ho notato differenze quasi simili.

Infatti il soggetto in questione prega bene e razzola male. Prima ci propina un link epocale (anzi EPOCALE) per diventare fighi e poi va in giro con l'auto dal look sfigato :mrgreen:

tranquillo adesso lo portiamo dall'estetista e gli facciamo fare il pack aerodinamico alle sopracciglia così mi diventa modaiolo: quel link mi ha aperto un mondo.. altro che youporn :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La Giulietta con il Pack Sport e' piu' bella ed averla fa apparire molto piu' fighi :mrgreen:

Ma se poi ti manca il piede cosa te ne fai? :P

A balocco ho sentito molto di più la differenza tra diesel e benzina (cosa che nessuno fa mai finta di notare) che tra 16" e 17"

La spalla più bassa da un feedback migliore in inserimento, ma come sicurezza e tenuta complessiva siamo a briciole di differenza, a velocità che su strada è meglio non sperimentare.

Anche se provocata in malo modo non dà reazioni strane.

Anzi, paradossalmente su strada è pure meglio, perché avverte prima e con più gradualità.

Spalle basse e assetto sportivo fan molto cool, ma in troppi devono poi solo contare sulla mano Santa dell'esp, perché partono con pochissimo preavviso.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto con le strade che ci ritroviamo, sconnesse e con avvallamenti, in frenata secca prima dell'inserimento a volte sono perfin troppo direzionali.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine Giulietta, per quanto piacevole da guidare, rimane sempre un'auto da uso quotidiano.

Se poi penso che il GTV monta le 195/60 che oggi non mettono a momenti manco sui tricicli.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se poi ti manca il piede cosa te ne fai? :P

A balocco ho sentito molto di più la differenza tra diesel e benzina (cosa che nessuno fa mai finta di notare) che tra 16" e 17"

La spalla più bassa da un feedback migliore in inserimento, ma come sicurezza e tenuta complessiva siamo a briciole di differenza.

Anche se provocata in malo modo non dà reazioni strane.

Anzi, paradossalmente su strada è pure meglio, perché avverte prima e con più gradualità.

Spalle basse e assetto sportivo fan molto cool, ma in troppi devono poi solo contare sulla mano Santa dell'esp, perché partono con pochissimo preavviso.

Esattamente...vale per tutte le vetture in pratica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie fanciulli.

Per ora sono orientato ai cerchi da 16, per il discorso comfort e per risparmiare sui treni.

Al massimo, se mi piglia la scimmia, la prendo col pack da 17, per avere i cerchi a fori, i fari bruniti e la plancia in alluminio.

Vabbè, che posso averli anche separatamente...

P.s.

Comunque ho anche altre pretendenti in lista, al momento opportuno aprirò apposito topic.

Intanto sappiate che una è il Bruco... :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.