Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Scusa, mica è questo il thread della gnocca :lol:

Claro!:§

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato

Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere una vostra opinione su una Giulietta usata...

Allora l'auto è una 2.0 Mjet 140cv Dist. con pack sport e calotte cromate con interni in misto tessuto pelle. la vettura è di Aprile 2011 con circa 20000km, è una vettura che arriva dal Mirafiori Outlet. Me la danno a €18000 e mi valutano la mia G.Punto 1.9 Mjet Emotion 5p. del 2007 con 110000km sui €4000...secondo voi è una buona offerta?Alla fine mi verrebbe sui €14000...

Grazie per le eventuali risposte

Saluti Giuseppe

Inviato
Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere una vostra opinione su una Giulietta usata...

Allora l'auto è una 2.0 Mjet 140cv Dist. con pack sport e calotte cromate con interni in misto tessuto pelle. la vettura è di Aprile 2011 con circa 20000km, è una vettura che arriva dal Mirafiori Outlet. Me la danno a €18000 e mi valutano la mia G.Punto 1.9 Mjet Emotion 5p. del 2007 con 110000km sui €4000...secondo voi è una buona offerta?Alla fine mi verrebbe sui €14000...

Grazie per le eventuali risposte

Saluti Giuseppe

Il prezzo della Giulietta sembra conveniente, visto l'allestimento e la personalizzazione (e il km molto basso).

A naso, invece, la valutazione della tua GPunto è bassina. È vero che le concessionarie tendono a limare sulle quotazioni, ma io tenterei di farmi dare un 500-1000 € in più. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

...se riuscissi a convincerli di valutarmi la mia €5000, sarebbe ottimo. Anche perchè non è che abbia molto mercato la G.Punto con il 1.9...

Inviato
...se riuscissi a convincerli di valutarmi la mia €5000, sarebbe ottimo. Anche perchè non è che abbia molto mercato la G.Punto con il 1.9...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Ciao a tutti, volevo a chiedere se qualcuno aveva delle foto del sottoscocca della propria Giulietta (o di quella di altri...ovviamente). Volevo scrivere un articolo sul posizionamento dei vari componenti lungo la linea di scarico e fare i confronti con Golf&co e mi servirebbero alcune foto per capire il posizionamento anche rispetto al serbatoio. Se le avete o se comunque avete info al riguardo mandatemele via e-mail o caricatele sul sito....vi ringrazio in anticipo! p.s. ovviamente la discussione è apertissima, quindi datemi le vostre opinioni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Ciao a tutti, volevo a chiedere se qualcuno aveva delle foto del sottoscocca della propria Giulietta (o di quella di altri...ovviamente). Volevo scrivere un articolo sul posizionamento dei vari componenti lungo la linea di scarico e fare i confronti con Golf&co e mi servirebbero alcune foto per capire il posizionamento anche rispetto al serbatoio. Se le avete o se comunque avete info al riguardo mandatemele via e-mail o caricatele sul sito....vi ringrazio in anticipo! p.s. ovviamente la discussione è apertissima, quindi datemi le vostre opinioni!

[sIGPIC][/sIGPIC]