Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Classica rottura modulo Multiair. Le valvole si chiudono male, il motore va a 3 cilindri.

Non lo sapevo. A leggere in rete è un problema che hanno avuto in diversi..:roll::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ex felice possessore di Giulietta vi racconto cosa mi è successo:

Alfa Giulietta Multiair 170cv immatricolata a Giugno 2010

Nei primi mesi di vita della macchina è andata più volte in officina per problemi vari (altoparlante anteriore destro che andava e non andava, chiusura del portellone posteriore difettosa, problemi agli spruzzini dei tergi anteriori ecc...), problemi quasi tutti risolti.

Devo ammettere che la qualità degli interni non è il massimo, ci sono molti scricchiolii (volante, sedile anteriore quando fa calco, ecc...).

Settimana scorsa la macchina a calco al minimo vibra stranamente. Portata in officina e... MULTIAIR ROTTO.

La macchina non è + in garanzia, 900€ circa per la riparazione.

Ho cercato in rete e ho scoperto che MOLTE persone che hanno acquistato i primi MULTIAIR (prodotti prima di novembre 2010) hanno avuto lo stesso identico problema che NON viene riconosciuto come difetto!!

Il problema si presenta a tutti con vibrazioni anomale e tutte le macchine avevano tra i 25 ed i 40 mila chilometri.

Ci tengo a precisare che la macchina la tratto benissimo (mai tirate a freddo ecc...).

GRAZIE FIAT!!!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringraziamo la INA-Schaeffler :)

Mi sa che sui m-air è bene cambiargli l'olio con regolarità, almeno 1 volta all'anno :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fornitore del modulo multiair.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però Tony non va bene come soluzione da proporre ai clienti sarebbe opportuno in occasione del tagliando o modificare l'olio con una nuova composizione studiata con i fornitori o cambiare il suddetto modulo gratis. La customer satisfaction e conseguente customer retention sono fondamentali in un mercato maturo come quello europeo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fornitore del modulo multiair.

Non l'avevano cambiato proprio a fine 2010? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'avevano cambiato proprio a fine 2010? :pen:

Questo lo ignoro.

@ Lupin: concordo che potrebbero farlo rientrare in correntezza...bisogna imputarsi però (e dico purtroppo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo mi spiace, secondo mi tocco abbondantemente le palle perchè anche la mia è uno dei primi multiair prodotti...

Di preciso hai sentito qualche differenza rispetto al solito? Qualche avvisaglia di mal funzionamento?

Nessuna avvisaglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.