Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

@loric: il tuo minchiaer per tua fortuna è diverso dal mio, da cosa mi dicono il primo fornitore è stato fanculizzato ;)

Il suo è sicuramente il mk3.... il tuo (come forse anche il mio :afraid: sgrat sgrat) dovrebbe essere la prima versione...

Inviato
Il suo è sicuramente il mk3.... il tuo (come forse anche il mio :afraid: sgrat sgrat) dovrebbe essere la prima versione...

yess.. confermato: il mio è prima versione (detto anche la gabbietta dei criceti :lol:) , la macchina dovrebbe appartenere a uno dei primi lotti prodotti, quindi una di quelle assemblate peggio :disp2: devo dire che però regge abbastanza bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
@loric: il tuo minchiaer per tua fortuna è diverso dal mio, da cosa mi dicono il primo fornitore è stato fanculizzato ;)
TonyH mi sembra consigliasse le annate dal 2011 in poi ...;) Comunque il nostro fino ad ora (toccatina perché stanotte si parte ) é regolarissimo ed anche piuttosto silenzioso .
Inviato

si, in effetti le prime uscite sono più a rischio e sicuramente sono più rumorose, soprattutto a freddo, le vostre sono più civili e fatte meglio dentro, soprattutto come allineamenti.

Io purtroppo non potevo fare diversamente, la nasona mi stava abbandonando e questa l'ho presa al volo in pronta consegna. Per adesso non mi son pentito, è pur sempre un benza che fa quasi 30k km all'anno, tenuta bene come manutenzione meccanica, ma certo non trattata con i guanti, perchè è pur sempre una bravetta da tassinaro, ma deve essere guidata in maniera proterva, se no si intristisce..

Inviato

Personalmente nonostante le piccole magagne e difettucci tipici alfa:roll: siamo molto soddisfatti dell´auto e in particolare del motore . Un gran bel mezzo .

Inviato
Personalmente nonostante le piccole magagne e difettucci tipici alfa:roll: siamo molto soddisfatti dell´auto e in particolare del motore . Un gran bel mezzo .

si, in effetti a forza di usare altre auto per lavoro in questo periodo, mi rendo conto che ha comunque carattere, cosa sempre più rara per un segmento C.

Si fa guidare e da soddisfazioni, assolutamente soddisfatto dell'acquisto sotto questo punto di vista.

Inviato

confortatemi.. ma è vero che al minimo fa un po un rumore da diesel nell' abitacolo ? arrivo dal 2.0 ts e questo 1.4 170 oltre ad essere infinitamente piu divertente fa rumori anche un po strani rispetto a quello che mi aspettavo (ma non tikketta sulla testata almeno)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• 2 settimane fa...
Inviato

Fuori la mia sembra una mietitrebbia, dentro e' abbastanza silenziosa al minimo:pen:

In che senso diesel? Ticchettii a freddo?