Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La mia ticchetta da fuori. Ma non mangia ne sporca olio.

probabile le elettrovalvole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente:

Anche la mia non ha piú il pomello.....:(r

T!

PS: Che faccio?

Te lo cambiano in garanzia. Quando entri in assistenza puoi insultarli con improperi fantasiosi, anche inventati sul momento: dovevano cambiartelo al primo tagliando anche se non dava segni di cedimento: progettazione difettosa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Te lo cambiano in garanzia. Quando entri in assistenza puoi insultarli con improperi fantasiosi, anche inventati sul momento: dovevano cambiartelo al primo tagliando anche se non dava segni di cedimento: progettazione difettosa.

Ma de che? Il Pomello si cambia solo su lamentato del cliente..... se il difetto non c'è non lo cambiamo mai.

La mia è una di quelle soggette al difetto e il pomello è perfettamente integro dopo 2 anni...... mica lo puoi cambiare se non manifesta il difetto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Ma de che? Il Pomello si cambia solo su lamentato del cliente..... se il difetto non c'è non lo cambiamo mai.

La mia è una di quelle soggette al difetto e il pomello è perfettamente integro dopo 2 anni...... mica lo puoi cambiare se non manifesta il difetto.

A me l'hanno cambiato al secondo tagliando senza che avesse ceduto. E hanno fatto così con buona parte di quelli che l'hanno presa nel mio stesso periodo dallo stesso conce. Se non me l'avessero detto loro non me ne sarei accorto. Mi han semplicemente detto che prima o poi sarebbe partito, quindi lo sostituivano man mano che rientravano le auto. Se vuoi chiedere ti mando via Pm il dati del conce..

Link al commento

A me l'hanno cambiato al secondo tagliando senza che avesse ceduto. E hanno fatto così con buona parte di quelli che l'hanno presa nel mio stesso periodo dallo stesso conce. Se non me l'avessero detto loro non me ne sarei accorto. Mi han semplicemente detto che prima o poi sarebbe partito, quindi lo sostituivano man mano che rientravano le auto. Se vuoi chiedere ti mando via Pm il dati del conce..

Sei in zona milano-torino vero? Ora capisco tante cose...... ØØØ non avrebbero dovuto farlo. Solo le campagne possono essere fatte Obbligatoriamente e non c'è nessuna campagna sul pomello.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Sei in zona milano-torino vero? Ora capisco tante cose...... ØØØ non avrebbero dovuto farlo. Solo le campagne possono essere fatte Obbligatoriamente e non c'è nessuna campagna sul pomello.

e perchè? se li son comprati e sapendo che stavano partendo tutti li hanno cambiati a quelli che andavano a tagliandare da loro. Tanto nel 90% dei casi nelle prime si staccavano e i proprietari (me compreso) avrebbero dovuto fare due giri anzichè uno.

Immagino non sarà stato molto ortodosso nei confronti delle direttive del marchio o salcazzo, ma a me ha fatto piacere non dover perdere mezza giornata per far sostituire un pezzo di plastica. Una volta tanto sono stati pratici e non i soliti conce micragnosi

Link al commento

In fondo, se se lo son pagato come ricambio, che problema c'è? :pen:

meglio un pomello a insaputa che gli iniettori (citofonare miccedes)

p.s. Sulla mia si è raddrizzato da solo il cassettino in plancia col caldo :attorno: in compenso, non si apre più completamente a scatto :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento