Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Grazie.. Sul manuale non lo avevo trovato

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io è 2 anni che non ho ancora capito se ho o no il cassetto portaoggetti davanti al passeggero che funge da "frigorifero". ma come si fa a vedere???

un altra cosa, ho le canzoni mp3 sulla chiavina, ma dopo poco mi "dimentica le canzoni", è come se non le avessi più, poi se rimetto nel menù la riproduzione casuale mi "tornano" di nuovo, per poi dopo un po' "scordarle" ancora.... ma perché mi fa così??? c'è un modo per rimediare???

Link al commento

io è 2 anni che non ho ancora capito se ho o no il cassetto portaoggetti davanti al passeggero che funge da "frigorifero". ma come si fa a vedere???

un altra cosa, ho le canzoni mp3 sulla chiavina, ma dopo poco mi "dimentica le canzoni", è come se non le avessi più, poi se rimetto nel menù la riproduzione casuale mi "tornano" di nuovo, per poi dopo un po' "scordarle" ancora.... ma perché mi fa così??? c'è un modo per rimediare???

bocchetta aerazione climatizzatore sulla parete sinistra del vano. Puoi aprirla o chiuderla.

Per le canzoni.. non saccio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Salve a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno ha visto in giro la Giulietta col Pack Collezione.

Lo chiedo perchè ha un modello di cerchi da 17" (ripreso dalla 159) che mi piace molto, però non l'ho mai vista.

Alfa Romeo

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento