Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mai ripiegato i sedili da quando l'ho comprata (nuova), Proverò a guardare sotto se qualcosa è montato male. Intanto per ripicca il cassettino nella parte alta del cruscotto non si apre piu.

• 1 mese fa...
Inviato

Riuppo un attimo il thread.

Stavo cazzeg... ehmm consultando wikipendia ed alla voce Giulietta mi è saltato fuori un QV Squadra Corse 1750 TBi 16V 285 TCT (cambio a doppia frizione) dal 2015 (Edizione limitata per il Sud Africa)

In proposito ho trovato anche video sul tubo, il ringhio è impressionante...

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 2 settimane fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato

non so dove scrivere.. provo qui..

devo acquistare un seggiolino per auto del gruppo 1-2-3... avevo visto questo che dicono essere uno dei migliori... 

https://www.migliorseggiolinoauto.it/recensione-cybex-pallas-m-fix/

il problema è però che mentre nella GT si può montare, sulla Giulietta no in quanto le cinture posteriori son troppo corte. Ho contattato l'azienda del seggiolino e mi ha confermato la cosa.

Ecco, che seggiolino avete voi?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Per quei casi vendono degli "estensori" per le cinture.

Io ho montato il foppapedretti isodynamic, non ha il problema della cintura perché ha le cinture a 4 punti integrate.

Ecco, del cybex mi lascia un attimo perplesso che vedo la cintura passare solo sul cuscinone addominale :pen: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

si, è quello.

Utilizza le cinture della macchina quando si passa al gruppo 2/3, sopra i 18kg.

sotto ha la cinque punti integrata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 6 mesi fa...
Inviato

Buongiorno , dopo un poco più di 5 anni e quasi 80000km , ho deciso di sostituire l'olio del cambio , penso che non farà di male .

L'avevo chiesto al mese di marzo al mio concessionario al occasione della sostituzione della cinghia di distribuzione/accessori , mi hanno risposto che è inutile perché oggi l'olio è Lifetime non si cambia più . ?

È previsto per la fine di questa settimana . Secondo diversi forum , non è difficilissimo sulla Giulietta . Ho comprato la Petronas Tutela Gearforce 75W , l'olio originale della macchina .

big-7440756b20.jpg

Come potete vedere , ho previsto anche di sostituire l'olio motore . 

big-7440816a96.jpg

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive