Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella. Come ho detto nell'altro topic è davvero riuscita.

La gamma di motori è fatta col sedere, ma va bene, avranno tempo per ampliarla...

Piuttosto non sento parlare di sospensioni adattative, sapete se per caso sono previste?

Ci dovrebbero essere le mollette di rimbalzo di serie (come su MiTo) e come optional le sospensioni adattive. Purtroppo ho provato a chiedere più volte sul topic di Delta se qualcuno le aveva prese e come andavano...ma nessuno mi ha mai risposto. Per fortuna che qualcuno le ha provate a Balocco su MiTo Quadrifoglio verde ed è rimasto entusiasta!Immagino quindi che saranno di serie per la versione Quadrifoglio verde di Giulietta (ovvero il 1750 da 235cv)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci hai preso: hanno effettivamente mischiato due diverse foto, una della zona dei sedili anteriori e una della zona dei sedili posteriori, fatte da due posizioni diverse.

Tutto quello che c'è dietro lo schienale del passeggero, pezzo di padiglione compreso, fa parte di un'altra foto. ;)

Non ho provato a tirare per bene tutte le linee, ma così a braccio le fughe sembra coincidano (sedili anteriori e posteriori)... E' ovvio che sistemare con PS la prospettiva di un bidimensionale è abbastanza semplice ma da qui a sommare due foto... Boh ci sta tutto ma addirittura due inquadrature diverse... Cmq qualcosa di strano c'è... Ma le vostre supposizioni per quanto plausibili non mi convincono del tutto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

sortak, oltre ai colori hai cambiato anche il nome a quanto pare..!!

comunque, concordo con il commentodi navarre75 (stesso colore, più o meno stesse inquadrature delle foto "spy") e di margravio (audi e bmw insegnano come si fa un rilascio serio di immagini di un'automobile)

Ops ho foshoppato le foto di ieri :mrgreen:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace nel complesso, anche se ci sarebbero da fare tanti appunti sia di carrozzeria che di fanaleria poi certo dal vivo bisognerà vedere l'impressione ma se già in foto appare bella stiamo messi già bene :)

Vediamo come varia il risultato cambiando un po' di colori :)

A costo di inimicarmi tutti gli altri utenti devo dire che preferisco la versione bianco su sfondo bianco. A differenza delle foto rubate su queste il bianco dà un forte effetto di luminosità senza appiattire troppo. Le linee della carrozzeria si vedono bene e fanno effetto.

Meglio del rosso oserei dire.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Na na na na. Ufficiali per me vuol dire "pronunciate da Marchionne" e non da Taurus. Santommaso me fa 'na ricca sega, lo sapete.

Luca, hai rotto il prepuzio :mrgreen::§8-)

Le sosp posteriori le hanno pure fotografate e postate sul foro. Più ufficiale di così...

La piattaforma è la C-evo, quindi non quella di Bravo, ma quella nuova nata accorciando il pianale del Xover che doeva nascere l'anno scorso e su cui si baseranno TUTTE le C del gruppo+Chrysler da oggi in poi.

Se cominci a farti le seghe anche tu sul particolare più inutile della storia dell'auto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto più volte scarna la gamma diesel illogcia senza il 16 120cv besteseller che c'è da 3 anni ma che non ha ww.... e l'attesa del 20 140cv ancora per un anno.......direi giusta la benza 120-165cv più la QV 235cv del centenario che è meglio che niente o dello stesso 200cv di 159-delta che molti si aspettavano.

Come già detto da uomini di marketing del forum il diesel 1,6 105cv è per le flotte. La mancanza del 2,0 da 140cv potrebbe essere spiegata solo dal fatto che vogliono spingere sul 2,0 da 170cv: ti compri quello che c'è e dopo ti "abitui bene" e non vorrai tornare indietro sul 140cv...

Una curiosità: il C635 manuale è su tutte? Perciò anche il 2,0 m-jet da 170cv è limitato a 350Nm di coppia?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho provato a tirare per bene tutte le linee, ma così a braccio le fughe sembra coincidano (sedili anteriori e posteriori)... E' ovvio che sistemare con PS la prospettiva di un bidimensionale è abbastanza semplice ma da qui a sommare due foto... Boh ci sta tutto ma addirittura due inquadrature diverse... Cmq qualcosa di strano c'è... Ma le vostre supposizioni per quanto plausibili non mi convincono del tutto...

Prova a tirare le righe prospettiche delle rigature degli schienali. Sono tutte linee parallele al terreno e trasversali alla vettura, quindi dovrebbero coincidere perfettamente.

Ma non lo fanno nemmeno lontanamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo che da queste foto si nota anche la mancanza, ahime gravissima, del terzo appoggiatesta posteriore e dei braccioli, sia anteriore che posteriore. Spero sia solo dovuto alla voglia di presentarla ma a mio avviso è stato commesso così un grosso errore

La mancanza del terzo appoggiatesta posteriore credo sia dovuto al fatto che questa è una versione omologata per 4, se non sbaglio nel vecchio topic era stata riportata questa possibilità da un ragazzo che l'aveva vista in un clinic test. Certo che da un divanetto per 2 a questo punto ti aspetti quanto meno il bracciolo centrale e magari una seduta un po' più sportiva/infossata, magari con la parte centrale di un materiale diverso, come ad esempio su Brera, ma tant'è.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, hai rotto il prepuzio :mrgreen::§8-)

Le sosp posteriori le hanno pure fotografate e postate sul foro. Più ufficiale di così...

.

:mrgreen::§

Luca , te lo spiego io come son le sosp. dietro della Giulietta.

SON QUELLE DEL DOBLO'

:mrgreen::§:b1:b26:b9:b35:rotfl::rofl::redd

oh, ragazzi...si scherza.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.