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Questa è un anteprima, non un lancio come per 5er e A8. ;)

Già la cartella stampa è più gonfia di quanto mi sarei aspettato. In più dovremmo avere maggiori dettagli sulla gamma direttamente dai concessionario, visto che la pre-ordinabilità parte fra poche settimane.

comunque oggi anche molte anteprima sono più ricche: ho seguito molto la gestazione di Peugeot 5008 (auto davvero ben fatta, vedere per credere): ebbene, di quest'auto un anno fa non ne sapeva niente nessuno: in primavera escono direttamente con anteprima corredata da decine di foto di interni ed esterni nelle varie salse e con gli optionals più singolari ed anticipano persino le novità del 2011 (trazione ibrida); a Francoforte in vetrina; la settimana scorsa nei concessionari. altro che

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non male

il culetto a me piace un casino e pure la fiancata dovrebbe essere più che buona

come scritto anche da voi il punto debole è il frontale ma io lo promuovo alla grande perchè a differenza dello sguardo da ebete spaventato di mito questo trasmette più allegria le da un'aria simpatica e sbarazzina

bene anche il nome giulietta

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I miei due Cents:

Bella ma on mi appassiona ( sa un po' tropp odi deja vu )

Motori al lancio abbastanza inadeguati, male la mancanza del turbo m-air 135 Cv, e del M-jet 120 CV.

Vedremo i prezzi e la dotazione.

L'impressione e' che comunque non sia disegnata peri grandi numeri ( 50k pezzi annui massimo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Sappoiamo tutti che è una questione di lana caprina. Colpevolmente , tutti e io per primo, in questi anni abbiamo generalizzato. Parlando di pianale, parlavamo non solo della struttura di base ma includevamo pure le sospensioni,questo perchè alcune marche costruiscono ,oppure hanno costruito , modelli di varie marche effettivamente cloni tra loro.Comunque tra di noi ci siamo sempre capiti. .Tornando al C-evo sarà da stabilire quali sono le effettive differenze tra questo e quello di bravo e delta, a prima vista il giro porta pare abbastanza simile ,per esempio, e oggigiorno pare più determinante della misura del passo.Chissà se con l'uscita del primo modello Chrysler non si rendano disponibili ulteriori notizie visto che in USA sono normalmente più prodighi di tali informazioni.

Ho letto che qualcuno afferma che il pianale non è importante. io invece dico di Si. A volte non accetta, variazioni di peso, sospensioni e trasmissioni di schema differente a quelle di progetto e costringe ad eventuali costose modifiche, a soluzioni di compromesso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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I miei due Cents:

Bella ma on mi appassiona ( sa un po' tropp odi deja vu )

Motori al lancio abbastanza inadeguati, male la mancanza del turbo m-air 135 Cv, e del M-jet 120 CV.

Vedremo i prezzi e la dotazione.

L'impressione e' che comunque non sia disegnata peri grandi numeri ( 50k pezzi annui massimo )

Senza USA più di tanto in la di 50-60.000 l'anno non va..........ma tu cosa intendevi al contrario disegnata per grandi numeri?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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La mancanza del terzo appoggiatesta posteriore credo sia dovuto al fatto che questa è una versione omologata per 4, se non sbaglio nel vecchio topic era stata riportata questa possibilità da un ragazzo che l'aveva vista in un clinic test. Certo che da un divanetto per 2 a questo punto ti aspetti quanto meno il bracciolo centrale e magari una seduta un po' più sportiva/infossata, magari con la parte centrale di un materiale diverso, come ad esempio su Brera, ma tant'è.

L'interno della foto è di una 5 posti. Nella foto hi-res si vedono i 3 attacchi per la cintura sulla panchetta e la relativa cintura centrale.

Quanto alla mancanza del bracciolo e del terzo poggiatesta, credo che ci sia di mezzo, per qualche motivo, Photoshop.

Tutta la fascia liscia al centro dello schienale e la zona di lunotto che dovrebbe essere nascosta dal 3° poggiatesta sono pasticciate e molto finte. Credo che abbiano cancellato il 3° poggiatesta, per alleggerire l'aspetto del sedile e forse hanno fatto la stessa cosa col bracciolo.

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Sappoiamo tutti che è una questione di lana caprina. Colpevolmente , tutti e io per primo, in questi anni abbiamo generalizzato. Parlando di pianale, parlavamo non solo della struttura di base ma includevamo pure le sospensioni,questo perchè alcune marche costruiscono ,oppure hanno costruito , modelli di varie marche effettivamente cloni tra loro.Comunque tra di noi ci siamo sempre capiti. .Tornando al C-evo sarà da stabilire quali sono le effettive differenze tra questo e quello di bravo e delta, a prima vista il giro porta pare abbastanza simile ,per esempio, e oggigiorno pare più determinante della misura del passo.Chissà se con l'uscita del primo modello Chrysler non si rendano disponibili ulteriori notizie visto che in USA sono normalmente più prodighi di tali informazioni.

Ho letto che qualcuno afferma che il pianale non è importante. io invece dico di Si. A volte non accetta, variazioni di peso, sospensioni e trasmissioni di schema differente a quelle di progetto e costringe ad eventuali costose modifiche, a soluzioni di compromesso.

Nonostante l'apparente "apertura" nell'incipit, ti confermi il solito "San Tommaso^2". ;)

Il giroporta non centra assolutamente nulla con quello di Bravo e con quello di Delta.

Il passo è diverso e questa è tutt'altro che una cosa poco determinante.

Le sospensioni sono totalmente diverse.

Il pianale, come ti è già stato detto, è tutto nuovo al 98-99%: lo hanno detto tutti, Cravero compreso.

E, anche se so che non ti fiderai lo stesso, ti dico che, avendo cacciato la testa sotto un muletto di 940 con carrozzeria Bravo, ti posso assicurare che tutto il sotto scocca era talmente diverso da quello della Bravo da essere letteralmente segato e giuntato lungo tutto il suo contorno, appena al di sotto dei paraurti e delle minigonne.

Di più di così, per convincerti c'è solo portarti in linea a Cassino a guardarti l'assemblaggio, ammesso che basti. :§

Modificato da Regazzoni
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Imho, Sasha, attualmente la migliore.

Complimenti per il confronto.

(se riesci a fare lo stesso per i posteriori credo che la cosa diventi interessantissima.... :))

Simone, se però parlando di "pianale" mi tiri in ballo il "giroporta" potresti aumentare la confusione per qualcuno... Ci vorrebbe un giro in fabbrica un giorno per tutti gli AutoPareristi, li si capiscono moltissime cose della struttura di una vettura. ;)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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