Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Senza USA più di tanto in la di 50-60.000 l'anno non va..........ma tu cosa intendevi al contrario disegnata per grandi numeri?

No intendevo proprio questo.

E' la prima C Alfa che non nasce per fare quei piu' o meno 100k pezzi l'anno che in media le C Alfa fanno fin dai tempi di alfasud ( ovvimanete negli anni normali non a fine carriera ).

questa nasce per fare i numeri ( sperati :) ) di Delta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E, anche se so che non ti fiderai lo stesso, ti dico che, avendo cacciato la testa sotto un muletto di 940 con carrozzeria Bravo, ti posso assicurare che tutto il sotto scocca era talmente diverso da quello della Bravo da essere letteralmente segato e giuntato lungo tutto il suo contorno, appena al di sotto dei paraurti e delle minigonne.

Il problema comunque e' uguale a quello di 159: verso AR il pregiudizio e' tale che qualsiasi voce negativa infindata e' presa ad esmpio di fulgida verita'.

E quindi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

No intendevo proprio questo.

E' la prima C Alfa che non nasce per fare quei piu' o meno 100k pezzi l'anno che in media le C Alfa fanno fin dai tempi di alfasud ( ovvimanete negli anni normali non a fine carriera ).

questa nasce per fare i numeri ( sperati :) ) di Delta.

Beh con 50-60 l'anno farebbe il doppio del floppone D-III.....a i tempi sono questi, in Italia bene o male il suo mercato che l'ha alfa (anche se ovviamente la clientela 147 3pt l'ha mito non questa)........all'estero quasi il nulla, anche in germania penso che ormai gli immigrati prendano audi-bmw-mb come i loro avi italiani se vogliono far scena quando tornano per le ferie....sempre se ancora ci tornano come verdone con l'alfasud:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto: comincio a credere che l'attrezzatura utilizzata sia questa:

12376970.jpg

a proposito di cannelloni:

ho letto atrove commenti sul fatto che sono uguali a quelli di bravo..

ma sta gente ha mai visto una gta :shock:, ma anche solo un'alfa delle scorse decadi?

marcoboss, piglia la tua e va sotto casa di sta gente... io prendo un grosso bastone nodoso e ti aiuto ad aprir loro gli occhi :mrgreen:

A me piacciono tantissimo i cannelloni però devono farmi anche il sedile bello profilato come sulla mia 156 TI o meglio ancora come la GTA. Però non ho capito se già questi sono i sedili "sportivi" o sono quelli normali?

Mi ricordo la prima volta che ho visto questi http://www.channel4.com/4car/media/V/volkswagen/golf/03-large/05-gti-seat.jpg che anche confrontati con i nostri ( in tessuto ) li trovo comunque orrendi.

Cosimo quando andiamo:lol:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh con 50-60 l'anno farebbe il doppio del floppone D-III.....a i tempi sono questi, in Italia bene o male il suo mercato che l'ha alfa (anche se ovviamente la clientela 147 3pt l'ha mito non questa)........all'estero quasi il nulla, anche in germania penso che ormai gli immigrati prendano audi-bmw-mb come i loro avi italiani se vogliono far scena quando tornano per le ferie....sempre se ancora ci tornano come verdone con l'alfasud

Mah, vedremo.

Tanto dipendera' dai prezzi e dalle dotazioni, e soprattutto dalla qualita' apparente percepita.

Le motorizzazioni sono palesemente insufficienti.

Per ora io sono come Harrison Ford " I have a bad feeling about this" :)

La gestazione mi ricorda troppo quella di 159.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno della foto è di una 5 posti. Nella foto hi-res si vedono i 3 attacchi per la cintura sulla panchetta e la relativa cintura centrale.

Quanto alla mancanza del bracciolo e del terzo poggiatesta, credo che ci sia di mezzo, per qualche motivo, Photoshop.

Tutta la fascia liscia al centro dello schienale e la zona di lunotto che dovrebbe essere nascosta dal 3° poggiatesta sono pasticciate e molto finte. Credo che abbiano cancellato il 3° poggiatesta, per alleggerire l'aspetto del sedile e forse hanno fatto la stessa cosa col bracciolo.

Mi sa che hai ragione tu.

Io a questo punto più che altre foto ufficiali ritoccate (e a volte si notano pastrocchi ben più evidenti del montaggio di due foto diverse per gli interni, fatte magari più per motivi fisiologici che per ingannare) aspetto foto di qualche test su strada di siti/riviste, che spesso sono le migliori :)

Ad ogni modo già da questa anteprima la trovo più riuscita di quanto mi aspettassi, lo scudetto è proprio bello e lo spazio che c'è intorno oltre che una novità è anche utile per far sì che risalti in tutte le combinazioni di colori, in più è molto tridimensionale, a differenza delle griglie piatte delle 939. L'unico particolare anteriore da cui non riesco a togliere lo sguardo è la parte bassa del paraurti che mi sembra troppo morbida, ci stavano bene tagli più decisi in quella zona come si ritrovano nel resto dell'auto, prendendo solo quel particolare (ad esempio la zona davanti alla ruota) sa di bandella termoformata da camper :D

Molto bella anche la bombatura sopra le ruote posteriori sormontata dall'unghiata, sembra un gene della GT ;)

Anche il posteriore mi piace, si riprende ciò che di buono si poteva prendere da Brera in quella vista, non male.

Gli interni ancora da vedere bene. Anche se a me personalmente piacevano molto per come visti fin ora. Non li trovo neanche così tanto minimali, visto che ci vedo bombature, cromature, linee che si interesecano ecc che non mi sembrano propri di quel linguaggio, oltretutto sembravano ben studiati per quanto riguarda la disposizione dei comandi, dove c'era sempre chi aveva da lamentarsi per un particolare troppo in basso o troppo in alto.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, vedremo.

Tanto dipendera' dai prezzi e dalle dotazioni.

Mah io li ho in testa senza nemmeno saperli:):)

Concordo con d-sign della griglia da camper:):) e di ciò di buono che c'è nel resto del design.

OT d-sign mia mamma ti ha scambiato per me nella copertina del calendarietto 2010 sarà la sua età o il pizzo e la camicia:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico particolare anteriore da cui non riesco a togliere lo sguardo è la parte bassa del paraurti che mi sembra troppo morbida, ci stavano bene tagli più decisi in quella zona come si ritrovano nel resto dell'auto, prendendo solo quel particolare (ad esempio la zona davanti alla ruota) sa di bandella termoformata da camper :D

Quella zona, dal vivo e con un colore migliore è estremamente più mossa e tridimensionale.

Quando siamo stati al centro stile era l'unico pezzo di carrozzeria scoperto e fa tutto un altro effetto rispetto a questa foto. ;)

L'effetto è più simile a questo: http://www.progetto940.it/wp-content/header/header.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh con 50-60 l'anno farebbe il doppio del floppone D-III.....a i tempi sono questi, in Italia bene o male il suo mercato che l'ha alfa (anche se ovviamente la clientela 147 3pt l'ha mito non questa)........all'estero quasi il nulla, anche in germania penso che ormai gli immigrati prendano audi-bmw-mb come i loro avi italiani se vogliono far scena quando tornano per le ferie....sempre se ancora ci tornano come verdone con l'alfasud:):)

c'avrei scommesso che si arrivava al toto vendite..

tanto per portare un esempio un pò rappresentativo, 147 nel 2007 (a 7anni dalla sua uscita, quindi non di pirmo pelo) registrava in UE 55mila pezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.