Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dico solo una cosa...all'alfa e VOI...siete dei gran bastardi!!!!! Sono giorni che spulcio il sito e la rete per qualche info...e proprio oggi che sono tornato da poco dall'uni (sono andato alle 8 di mattina)...mi fanno uscire le foto ufficiali...e voi mi fate 20 e passa pagine di commenti!!! STRONZONI! :lol:

Ora piano piano leggo tutto :-D

comunque nelle foto rubate in fabbrica il muso mi pareva più bello...e sicuramente quelle son più vere di queste :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Dai dai, che non stiano a rompere: Giulietta e (Alfa) Romeo li conoscono tutti! :mrgreen:

Vero, ma come "Romìo en Giuliétt" :dc:

Quanto a GT credo che aspetteranno i vedere come vende questa. Se il successo sarà solo la metà di quello di MiTo faranno tutte le versioni 3 porte, coupè e superlusso con interni in radica e piume di Dodo. Magari hanno già qualcosa in studio, l'idea è quasi scontata.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Chiaro che come colonna sonora dello spot pretendo l'omonima canzone dei Dire Straits :dc:

speriamo bene!

anche perché questa non è una autominkia come la MiTo, quindi dovrebbe essere serio pure lo spot.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Bella bella... non c'è che dire!!!

Peccato solo che in questo colore non si notila tridimensionalità della fiancata...

L'unica pecca a mio avviso è la forma delle prese d'aria anteriori.

Inviato

Non è rivoluzionaria come la 147 (vabbè ma quella è la classica auto che capita una volta ogni 20/30 anni) ma è lo stesso bellissima anche se il bianco e la "scenografia" di queste prime foto l'ammazza un pò.

Inviato
Chiaro che come colonna sonora dello spot pretendo l'omonima canzone dei Dire Straits :dc:

a me piace la cover dei Killers.... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Semplicemente bestiale il 3/4 posteriore!!!

Il più bello, per me, di tutti i tempi.

Gli interni sembrano ben fatti mentre per l'anteriore...che ve lo dico a fà! :oops:

Meglio di MiTo ma decisamente inferiore al "muso 159" che sempre secondo me è più da auto sportiva, con i giusti aggiornamenti e adattamenti avrebbero reso la Giulietta (bel nome) la più bella "c" in commercio e ora che si hanno anche i motori giusti sarebbe diventata molto appetibile.

Quindi mi unisco a chi promuove a pieni voti la macchina con una riserva sul nuovo stile "8c style" che stà prendendo Alfa per il muso.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km