Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come facciano a rifare uno stampo completo per una plancia in 3-4 mesi lo voglio vedere.

Non è come fare i tappi per bottiglia...

A meno che non facciano proprio un tappo di bottiglia. Da ALFA si sa: ci si deve aspettare di tutto! :D

Sul serio, sarò deficiente io, ma non ho capito di preciso che problemi siano stati riscontrati. Mancavano i tasti del navigatore? Gli interni facevano 500 del 72? La radio non piaceva? I collegamenti erano sbagliati?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Aymaro: in merito alle "scuse ufficiali", mi riferivo ad una presa di posizione di uno dello staff con un commento adatto allo scopo "vi abbiamo trattato con sufficienza ed abbiamo sbagliato". Perchè quella testata è stata sbeffeggiata abbondantemente.... poi, oh, pazienza... non sono un fan de AlVolante.

@calatrava: il punto è che pagare per gli errori è giusto, ma se l'errore è fare un'auto che non sta in strada/una casa che crolla/operare la gamba sbagliata di un paziente, allora ok, hai ragione tu. Se invece si tratta di una nav che non è figo quanto dovrebbe o che non è allineato alla migliora concorrenza per ergonomia e modernità, beh.

Bisogna valutare gli eventi cum grano salis.

Ciao

Luxan

Link al commento

Volevo solo puntualizzare che AlVolante si è preso ironie non perchè "preannunciava cambiamenti alla radio" ma perchè preannunciava "un totale rifacimento degli interni".

Le due cose, sono MOLTO diverse.

Se dico che casca il cielo, non posso dire che avevo ragione perchè è caduto un piccione.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mi sono registrato proprio alcuni minuti fa... Sono diventato anch'io un proprietario virtuale della Giulietta! :D

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento

io resto sempre dell' idea che, se ha richiesto degli interventi , si parla comunque di roba che non va a toccare gli stampi della plancia o di suoi componenti;

si puo' rifinire, modificare,affinare ma non rifare a 3 mesi dalla partenza.

Altro discorso se si trattasse di variazioni di software,che sono all' ordine del giorno e si verificano fino all' ultimo giorno prima della produzione.

Questo vale per tutte le aziende normali

Che ci siano ancora problemi da far incazzare un AD a 3 mesi dal via... e' una roba strana anche per noi che strani lo siamo alla grande :)

Link al commento