Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Detto sinceramente e a malincuore, così, in queste foto, mi fa schifo.. spero sia il colore, la sfocatura, lo scotch e chi più ne ha e più ne metta a farmela vedere così!

eh non vestita a festa non è che faccia sto figurone.. con 25 pack più assettino e magari di un colore più umano (sto bianco richard ginori ha quasi spaccato le pelotas) sarà più sensuale :mrgreen:

Inviato

a me piace la fiancata di questa Giulietta come proporzioni, la trovo decisamente più bilanciata di quella di Bravo, soprattutto grazie ad uno sbalzo anteriore un pò più contenuto e al profilo del tetto più degradante nella parte posteriore.

Poi è vero che come qualcuno ha gia fatto notare, e come io stesso continuo a ripetere da un pò, la linea di cintura a cuneo non aiuta ad alleggerire il posteriore.

Ripeto a me così com'è, per quel che posso vedere, piace molto però con una linea di cintura più orizzontale sarebbe stata perfetta.

niente da dichiarare...

Inviato
a me piace la fiancata di questa Giulietta come proporzioni, la trovo decisamente più bilanciata di quella di Bravo, soprattutto grazie ad uno sbalzo anteriore un pò più contenuto e al profilo del tetto più degradante nella parte posteriore.

Poi è vero che come qualcuno ha gia fatto notare, e come io stesso continuo a ripetere da un pò, la linea di cintura a cuneo non aiuta ad alleggerire il posteriore.

Ripeto a me così com'è, per quel che posso vedere, piace molto però con una linea di cintura più orizzontale sarebbe stata perfetta.

Infatti qui non c'è affatto lo sbalzone-becco anteriore di gbravo-delta e il posteriore sembra più elegante e molto meno effetto voluminoso-culone, a parer mio invece è molto meglio la linea a cuneo (tra l'altro da sempre tipica di alfa.....come del resto la giulietta 77:):)) epur con un pò più di lamiera in fiancata rispetta a una linea di cintura orizzontale che so audi-style

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti qui non c'è affatto lo sbalzone-becco anteriore di gbravo-delta e il posteriore sembra più elegante e molto meno effetto voluminoso-culone, a parer mio invece è molto meglio la linea a cuneo (tra l'altro da sempre tipica di alfa.....come del resto la giulietta 77:):)) epur con un pò più di lamiera in fiancata rispetta a una linea di cintura orizzontale che so audi-style

147 style, 156 159 style, bmw style ecc... l'inclinazione della linea di cintura accentua troppo il posteriore, lo appesantisce.. vedi bravo, vedi delta..

:disag:

Inviato

Per me invece, l'andamente a salire e un bel'effetto, e mi sa che lo fanno anche un po tutti oggi, e da molto piu dinimicita alla linea (fiancata).

Veramente su Bravo non vedo nessun diffetto di proporzione, altro che uno sbalzo anteriore un pelo lungo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
beh lo stesso identico difetto della bravo, chissà come mai....

Ha anche 4 ruote come la Bravo.

Chissà come mai :roll:

Non è perchè i primi muli sia della tal macchina significa automaticamente che sia solo un ricarrozzamento di quella.

Anni fa BMW usava come muli delle Golf. Allora una serie 3 è una Golf?:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.