Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi devo essere perso qualcosa.... ( :lol: )

bellissima, niente da dire. se proprio proprio... ho una perplessità sull'"unghiata" anteriore che passa sopra anche al passaruota e finisce un pò, così, sospesa prima del faro: ecco, forse lì si sarebbe potuta trovare una soluzione migliore

(pelo nell'uovo? :D )

userbar.jpg
Inviato
che le due auto come volumi complessivi e proporzioni si assomiglino imho non è dire una cosa immonda e screanzata. che molte segmento C un pò si assomiglino neppure. ne consegue che 149 ha alcune forme somiglianti con qualche segmento C, quali esse siano non è dato sapersi. :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
cosa hai da dire contro questa?:lol: è stupenda,è stata l'auto della mia infanzia,e ne possiedo tuttora una!!

Nulla! Era per provare a fare il simpatico :lol:

E' stata l'auto della mia infanzia (Bianca 1.8 prima versione) e purtroppo non ne possiedo una a oggi (più in la se la trovo non si sa mai!);nonchè mia auto preferita fra tutte quelle avute in famiglia:D Ce l'ho pure modellino! (bianca e rossa)

Scusate...ma si sa quando si vedrà qualcosa di più?(ovvero quello che qualcuno ha già visto?)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma sono l'unico , fra tutti gli assidui frequentatori a non aver visto le foto degli interni ?? Ma porch..:(r

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
Ma sono l'unico , fra tutti gli assidui frequentatori a non aver visto le foto degli interni ?? Ma porch..:(r

no......ci sono anche io:lol::pen::(r

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

dai.. ci sono pure io....

(e non lo scrivo solamente per fare compagnia a Sailor e ad Arcy... :mrgreen:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif