Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma quindi gli interni non saranno come quelli pubblicati, per pochissimo, ieri sera? :shock:

boh!...io credo di sì...perchè,ripensando ai vari spies visti i mesi scorsi, ricordo che anche le versioni dotate di navigatore presentavano la stessa interfaccia radio di quelli senza navigatore, tant'è che sotto lo schermino c'era una mezza luna contenente i vari comandi relativi a telefono, media etc etc e sopra si vedeva lo slot per le Sd...qui pare invece esserci un'interfaccia differente, a seconda che si acquisti il nav o si acquisti la radio...non ne ho la certezza, ma mi pare fosse così...

-

-

quanto al resto, mi pare tutto molto ok, sicuramente non sono foto di una vettura definitva, perchè mancano tutta una serie di dettagli, ma promettono molto molto bene! :)

-

forse c'è un po' troppo nero lucido tra la radio e altre componenti, ma nel complesso, l'interno risulta estremamente sportivo e curato, la plancia pare di ottima fattura e qualità, molto più "morbida" nei materiali rispetto alle sorelle!

-

strumentazione eccelsa, svortivissima, minimale, ma completa, il design del cruscotto, nel suo modo di integrarsi con la plancia,mi pare innovativo e piacevole.

-

a questo punto, imho, l'unico punto a sfavore sono le dannate plafoniere di derivazione bravo/punto/mito/delta...avessero utilizzato quelle di 159 o di brera, sarebbe stato un interno premium ineccepibile...in ogni caso sopravviveremo:birra:

-

Ps:speriamo abbiano pensato ad una qualche illuminazione ambientale, con tutto quell'alluminio, ci starebbe proprio a pennello :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, apparte che non è sicuro che sia stato cambiato, magari hanno tolto le foto perchè dovevano essere pubblicate in futuro, anche perchè ora che noto bene ho una foto degli ESTERNI che è stata tolta..ma esternamente l'auto è bella che finita e definitiva e quindi perchè togliere pure quella???

Link al commento
Condividi su altri Social