Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dopo il pesce lesso (e lì eccome se ci stava..) il quadrilatero (idem...) il rubino sangue di piccione e la supercazzola pensavo che il nuovo pomo della discordia fossero i tastini a bilancere

che tra l'altro non approvo perchè richiedono un certo sforzo, quardate qui:

Bench_press.gif

e invece un outsider sbanca il banco e si porta alla testa della classifica:

L A P L A F O N I E R A :shock::pz:lol::lol::lol:

comunque aprirei un sondaggio:

hi-tech:

plafoniera%20laellare.gif

o retrò che fa tanto heritage:

plafoniera.jpg

avanti con i voti!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Dai, però ammettiamolo che senza il thread "Alfa 940" che dal 2006 cambia nome e contenuti ogni 6 mesi, AutoPareri sarebbe stato un posto molto più triste! :lol::lol::lol:

Poi vabbè, c'è chi è iper entusiasta di qualsiasi cosa, c'è chi si intestardisce su qualche particolare, chi pare che Giulietta gli ricordi qualcuno che l'ha picchiato da piccolo da tanto che la odia e la schifa, ma 'sto thread è la linfa della sezione anteprime! Si è pure meritato il banner in home page quasi questo fosse un forum dedicato a Giulietta! :§:mrgreen:

:birra:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Ma in tutta sincerità....sulle vostre auto, quanto tempo dedicate alla plafoniera?

Ok che vanno curati anche i dettagli....ma senza scadere nella morbosità....

E' l'insieme dei dettagli che fa la differenza.

In ogni caso a me gli interni della Giulietta piacciono, ho solo qualche dubbio sulla radio, nella macchina senza navigatore, e sul devioluci (ebbene sì). Niente di che comunque, soprattutto visto che stanno rivedendo proprio queste cose.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
dopo il pesce lesso (e lì eccome se ci stava..) il quadrilatero (idem...) il rubino sangue di piccione e la supercazzola pensavo che il nuovo pomo della discordia fossero i tastini a bilancere

Ti sei scordato il sottoplancia della Bravo che non è morbido al tatto; anche le ginocchia dei Levi's devono stare comode.

Dai' date=' però ammettiamolo che senza il thread "Alfa 940" che dal 2006 cambia nome e contenuti ogni 6 mesi, AutoPareri sarebbe stato un posto molto più triste! :lol::lol::lol:

…[/quote']

Te invece hai scordato le ripetute chiusure, riaperture ed azzeramenti dei contenuti.

Comunque concordo: questo topic merita un :idol:

Inviato
Non so se lo si è saputo o meno. Un mio parente che si occupa di gestire gli stampi per la struttura in magnesio della plancia, mi ha detto che ora li stanno modificando , in seguito ai '' preblemi'' riscontrati da Marchionnez.

Confema che la modifica riguarda la porzione centrale della Plancia.

( Deduco quindi che le modifiche non siano proprio minime )

Saluti Simo

alla faccia di chi diceva che era troppo tardi per modificare gli stampi! :lol:

Ma in tutta sincerità....sulle vostre auto, quanto tempo dedicate alla plafoniera?

Ok che vanno curati anche i dettagli....ma senza scadere nella morbosità....

La morbosità fa la differenza e il cliente Audi ne è la dimostrazione che chi compra premium vuole differenziarsi per molti versi (chi privilegia gli allestimenti, chi la meccanica) dal generalista. Fino a prova contraria, chi compra(va) Alfa voleva anch'egli differenziarsi.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
alla faccia di chi diceva che era troppo tardi per modificare gli stampi! :lol:

Guarda che fino a prova contraria è una cosa *mai* vista prima, o comunque *estremamente* rara.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Guarda che fino a prova contraria è una cosa *mai* vista prima, o comunque *estremamente* rara.

Marchionne non finisce di stupire :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

ecco due plafoniere:

deckenleuchtedeltaneuge.jpg

4221711819_1edba91dc6_o.jpg

chi le riconosce?

qual è più premiummme?

oggi comunque tornando a casa ho guidato fissando la mia....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ecco due plafoniere:

deckenleuchtedeltaneuge.jpg

4221711819_1edba91dc6_o.jpg

chi le riconosce?

qual è più premiummme?

oggi comunque tornando a casa ho guidato fissando la mia....

le ruote sull'auto sono ancora 4?

mancano dei particolari esterni per caso?

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg