Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io sono stato sempre ipercritico nei confronti degli ultimi prodotti del gruppo (basta aprire i thread su Mito o Delta), nel caso della Giulietta fin dalla prime foto rubate sono stato fiducioso. Per me stavolta in Fiat meritano davvero critiche positive e soprattutto successo commerciale, hanno fatto un lavoro eccezionale almeno per quanto riguarda il design, sia interno che esterno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe auspicabile,imho, una versione da 200cv... giusto per evitare il buco tra 165/170 e i 230/235 (non ricordo esattamente).

Certo... non sarà mai grande quanto l'oscendo buco che ha avuto la 147 per tutta la sua vita....150(poi165)-240... :shock:

Però a mio avviso.. su una vettura segmento C... 200cv sono una buona potenza per chi vuole una vetturetta in grado di muoversi con "brio", senza però dover arrivare a potenze più spinte.. che solitamente sottointendono anche versioni marcatamente sportive (quadrifoglio verde).

In sintesi? a me piacerebbe non poco una Giulietta da 200cv... :)

Il problema, forse, è che i 200cv potrebbero andare a troppa gente orientata su queste potenze... che a quel punto preferirebbero "accontentarsi"... piuttosto di prendere 235.

Quindi magari preferiscono lasciare il buco.... per spingere verso i 235.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, magari prefeiscono avere un mezzo con una potenza immediatamente superiore alle audi/vw gti.

Se fai il 200 ti ritrovi in automatico articoli di giornali in cui la "sportiva" alfa cede 10 cv alle crucche.. tanto un benza 200 su di una c se lo compra solo l'impallinato.

A sto punto caccia il millone (o due) in più a va allo step successivo..qui almeno ne hai 235 e sei un gradino sopra.. e al bar puoi farlo notare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedrei male un 1750 GPL sui 180cv da affiancare al 1.4 da 120cv, per offrire una valida alternativa al 2.0 diesel.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, magari prefeiscono avere un mezzo con una potenza immediatamente superiore alle audi/vw gti.

Se fai il 200 ti ritrovi in automatico articoli di giornali in cui la "sportiva" alfa cede 10 cv alle crucche.. tanto un benza 200 su di una c se lo compra solo l'impallinato.

A sto punto caccia il millone (o due) in più a va allo step successivo..qui almeno ne hai 235 e sei un gradino sopra.. e al bar puoi farlo notare..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se rompo, ma questa cosa non riesce ad entrarmi in testa :muro:

Le motorizzazioni di prima pagina sono definitive?

1.6 JTDm - 105 CV €5 Start&Stop - Al lancio;

2.0 JTDm - 140 CV €5 Start&Stop - Novembre 2010;

2.0 JTDm - 170 CV €5 Start&Stop - Al lancio;

1.4 Turbo Benzina - 120 CV €5 Start&Stop - Al lancio;

1.4 TurboAir - 165 CV €5 Start&Stop - Al lancio;

1.8 TBi - 230 CV €5 - Aprile 2010.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le omologazioni non vengono fatte tutte a 98?

Sopratutto per le versioni sportive.. dove avere 1cv in più da mettere nel listini di 4R può fare la differenza.... conviene sempre.

Capirei il discorso di una 105cv... dove magari si può giocare sulle economie per gli acquirenti....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.