Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il video non è niente male come teaser.

Boccio solo la voce cantilenante e strana del tizio che parla in sottofondo.

A fregare tanto è la qualità scarsa del video.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La qualità del video è scadente, la voce non è il massimo però l'auto è davvero bella, una spanna sopra le concorrenti come stile a mio avviso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
l'auto e' stupenda.

va bene essere il mago di photoshop;)

ma non hai mai sentito parlare di campionamento del segnale acustico :confused:

in questo caso venuto di qualita' terrificante :oops:

imho qualcuno ha convertito il video (e l'audio) in low res in modo :disag:

Inviato

Hanno ripreso da un vecchio spot l'idea della voce profonda ma questo video forniva risposte non lecite domande :-D

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Non intendevo cantilenante per i continui rallentamenti e errori della compressione audio, ma proprio perchè il tizio ha un intonazione da semi-addormentato e pure un accento strano a dirla tutta. 8-)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Lei bella, decisamente...il video con quella voce e quel testo, no, DECISAMENTE! :roll:

quoto........

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
, ma proprio perchè il tizio ha un intonazione da semi-addormentato e pure un accento strano a dirla tutta. 8-)

io non ho certo "l'orecchio assoluto":oops:

ma per me non e' solo monocorde: si esprime proprio solo su 1 frequenza ....perche' hanno tagliato tutte le altre

skype fornisce una voce molto piu' calda e profonda al confronto ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La voce in effetti potevano farla meglio, l'idea non mi dispiace comunque.

L'avranno usato all'interno, ma non l'avrei visto male come spot al cinema, prima dei film.

Guido ergo sum!

Inviato
Video promozionale, segnalato da gilbert 270

o mamma! ma chi ha fatto il testo!! gia immagino le prese per i fondelli...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------