Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bhe adesso io ho una polo, che spero duri massimo 3 mesi:mrgreen:, giusto il tempo di ordinare la giulietta.

Bhe sono entrato in macchina 2 giorni fà con l intento di vedere se aveva le lamiere a vista, dopo 5 anni e mezzo che è di mia proprietà.

Per me non sono una cosa fondamentale

ma neppure io ci ho mai fatto caso ad essere sincero.. solo che vedendo quelle foto della Giulietta rossa mi sono sembrate un pugno nell'occhio... ripeto, spero che dal vivo faccia un'altra impressione.

a proposito.. la polo ce le aveva o no le lamiere a vista? :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

le venderanno tutte top di gamma, assettate e minigonnate e con il cerchiazzo da 18?

in base a cosa fai questa previsione? :lol::§

Io mica ho fatto previsioni, la palla di cristallo non me l'hanno consegnata.

Guido Mini, non ne son degno :)

Sarà il mercato a decidere se venderà più accessoriata o spoglia. Se venderà o meno.

A priori, come si fa a dirlo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Io la giulietta rossa la ordino appena iniziano la prenotazioni (a proposito francesco147 novità?), pura curiosità golf ha le la parte interna delle porte a vista?

Si, la Golf si. Mentre A3 mi pare proprio di no, anche se devo dire che non ci ho mai fatto caso nei tre anni che l'abbiamo avuta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Io la giulietta rossa la ordino appena iniziano la prenotazioni (a proposito francesco147 novità?), pura curiosità golf ha le la parte interna delle porte a vista?

io ho una Golf V e non sono a vista.. o meglio, non ci ho mai fatto caso :D

Link al commento

Pure io entro aprile la voglio ordinare

ma neppure io ci ho mai fatto caso ad essere sincero.. solo che vedendo quelle foto della Giulietta rossa mi sono sembrate un pugno nell'occhio... ripeto, spero che dal vivo faccia un'altra impressione.

a proposito.. la polo ce le aveva o no le lamiere a vista? :mrgreen:

Certo che le ha:mrgreen:

Golf non sò, A3 no perchè ha quella portiera con pochissimo montante che aperta fa ribrezzo. Però non le ha

3717e.jpg

Alt.

Anche la Golf le ha

volkswagengolfvirline4.jpg

volkswagengolfgti200909.jpg

Modificato da Raxiel
Link al commento

Io la vorrei avere in garage entro aprile:):)

Cmq grazie superkappa anche a me sembrava che golf (almeno la V) le avesse in vista ma non ne ero sicuro

la mia è nera, proprio zero attenzione a riguardo. non ci ho davvero mai fatto caso

Link al commento

Io la vorrei avere in garage entro aprile:):)

Cmq grazie superkappa anche a me sembrava che golf (almeno la V) le avesse in vista ma non ne ero sicuro

Eh il porte aperte non sò quando sarà. Non confermato era mi pare il 28/29 marzo. Mi dò un mese dal porte aperte per ordinarla

Anche la Golf VI, come postato sopra, ha le lamiere a vista.

In questo segmento solo A3 e Sr1 non le hanno

Link al commento

c'è un qualche religioso motivo in questo o sono davvero convinti che stia bene? :mrgreen:

le vere sportive sono Naked, ovviamente :mrgreen:

e l'alfista Tipo e' un vero Macho cui non piacciono certi feticismi :

fetish-ducky_d1253026983.jpg

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Eh il porte aperte non sò quando sarà. Non confermato era mi pare il 28/29 marzo. Mi dò un mese dal porte aperte per ordinarla

Anche la Golf VI, come postato sopra, ha le lamiere a vista.

In questo segmento solo A3 e Sr1 non le hanno

Anche Astra non le ha... si vede che e' premiuuummm :D

Link al commento